nn sembra male..visto che sei all'inizio credo che potresti tenere le reps un pò + alte..tipo 8-10\12
nei polpacci utilizzerei comunque un range + alto 12\15
per il resto mi piace
nn sembra male..visto che sei all'inizio credo che potresti tenere le reps un pò + alte..tipo 8-10\12
nei polpacci utilizzerei comunque un range + alto 12\15
per il resto mi piace
se puoi andare in palestra solo 2 volte a settimana ti conviene fare un pochino di più sempre in fullbody :
stacco 12-10-8-6 imparalo prima con pesi leggeri eventualmente anche sumo
rematore 10-8-6-6
lat 3x10-12
panca 12-10-8-6-6
curl bil. 10-8-6-6
lento 10-8-6-6
french 12-10-8-8
squat 12-10-8-6-6
leg curl 12-10-8-8
calf 15-12-10-8
crunch 3 x max
cerca via via di usare sempre + kg
la classica scheda da doping
quanti ragazzi vengono presi in giro da questi sedicenti istruttori
stendo un velo pietoso
ma che è sta scheda da doping???Originariamente Scritto da david
vedi che io mi sono allenato con molto di + e nn sono affatto imbombato, forse mau lo è ma sono fatti suoi (scherzo mau,lo so che sei naturale..come le tette della DiPietro, ops, le labbra della Parietti, ops..come la faccia della Pellegrino....ma insomma nn ce n'è + natural a questo mondo?
)
cmq, lo sforzo va semplicemente commisurato alle proprie capacità, ed ai propri obiettivi.
grazie, ma aumento il peso al diminuire delle ripetizioni?Originariamente Scritto da mau
certo... ogni set fai 2' di pausa e nel frattempo metti qualche kg in più sul bilancere...![]()
forse mau intende data la progressione delle rip
ke usi lo stesso carico in tutte le serie ma arrivi al cedimento ad ogni serie
e ogni 2 3 settimane aumenti di poco il peso
ma questo tipo di allenamento mi pare comunque eccessivo se fai gia un altro sport
veramente intendevo mettere + kg ad ogni set e il numero di sets x gruppo è davvero il minimo del minimo![]()
allora nn sono a cedimento
personalmente nn rieso a tenere una skeda cosi lunga
e anke con meno i risultati li ho avuti comunque
e poi lui pratica gia un altro sport
se per esempio ha fatto un 1,5h di allenamneto per giocare a calcio o a basket come pensike il giorno dopo possa fare tutto quello ke dici tu
ank'io faccio un altro sport e proprio nn ce la farei....
Segnalibri