Attualmente sono a 2100/1900 on/off con 20' di cardio in fascia liss nei giorni on.
Per aumentare l efficienza di queste ultime settimane di definizione stavo pensando a tre strategie:
- aumentare cardio in fascia liss a 25';
-aggiungere i 20' di cardio in liss anche nei giorni off;
- stravolgere un po' tutto e passare a fare l hiit
cosa consigli? Calcola che ho troppa voglia di iniziare il nuovo programma per massa in multifrequenza, quindi per questo motivo già dalla settimana prossima inizio ad alzare di poco le kcal così tra circa 3 settimane a partite da oggi dovrei trovarmi in normo (e se tutto va secondo i piani in queste 3 settimane dovrei perdere almeno un altro kg)
Riassumo quello che vorrei fare:
Questa sett: allenamento normale(come sempre), liss o hiit, dieta 2100/1900
Sett prossima: introduco il nuovo programma in multi, liss o hitt, dieta 2300/2100(quindi sono ancora in ipo)
Tra due sett: allenamento multi, liss o hiit, dieta 2500/2300 (ancora leggera leggera ipo)
Tra tre sett: allenamento multi, elimino il cardio, dieta lineare con un giorno a basse kcal es: 6 giorni 2700 ed 1 giorno 2000 così dovrei aver raggiunto la normo calorica piena o al massimo appena appena iper
Diciamo che facendo così tra 1 mese mi trovo ad iniziare massa che farò fine ad inizio maggio( ovviamente valuterò poi se continuare o finire a seconda di quanto ho sporcato) sempre che questo bel piano nn salta prima che potrei imbarcarmi già da gennaio

Segnalibri