Originally posted by Highlander
Scusate se mi intrometto nella discussione... Ne approfitto per fare i complimenti a multipower.
Però, sinceramente, mi sono *spaventato* leggendo la sua dieta... 300gr di carne a cena??????

Boh.. d'accordo che ha ottenuto risultati, d'accordo che le sue analisi sono a posto..MA.. la mia domanda è questa:
"Come sarà il suo fegato fra 10 anni?"

Domanda da un milione di euro.. ehehe
ma non e nemmeno un problema di fegato, ma di utilita, infatti non abbiamo fatto una questione di fegato (a parte che sarebbero i reni ad essere messi piu sotto pressione)
infatti stiamo cercando di fare un discorso di utilita cosi come per l'allenaemnto, se abbiamo verivficato e qui sembravano tutti fare salti di gioia, che non occorrono ore di allenamento che anzi si ottiene risultati migliori solo passando davanti alla palestra, lo stesso vale per il cibo che invece sembra dare piu soddisfazioni se in abbondanza, e invece non e cosi anche per il cibo c'e un limite fisiologico al quale se si vuolefare le cose per bene si deve dare importanza, percio da qui il discorso puo proseguire, dicendo che piu di tot grammi di proteine alla volta il sistema non puo lavorare e che seuno vuole darne di piu lo fa a discapito di altre situazioni che con l'andare del tempo possono creare delle deficenze, e far si che il tutto non funzioni piu cosi come funzionava all'inizio, poi mettere all'erta le persone su questo invece di avere l'effetto gratitudine adirittura si trasforma in una zuffetta, con l'arrivo di foto e altro a giustificare non si sa bene che, 300g di cavallo mah? c'e chi ne mangia 500g prima di andare a letto e potrebbe pubblicare foto migiori ma cio non giustificherebbe ne ci farebbe cambiare opinione.