Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: avviso Mr Olympia 2004 su Italia 1

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Orrendo tentativo, il ragazzo appariva come il classico stereotipo del tutto muscoli senza cervello. Come scritto anche su un numero di flex, poi, agghiaccianti le scene in cui il padre gli radeva le natiche...davvero una pessima pubblicità per il mondo del bbing.
    mai cmq come la trasmissione di cocuzza un anno fa su una bber hard con tanto di intervista alla mamma (circa 60enne) disperata per la scelta scellerata della figghia scellerata...
    che schifo! è veramnte agghiacchiante constatare come certe trasmissioni strumentalizzino le persone per confermare uno stereotipo

Predefinito

Mi trovavo in casa di amici ieri sera, quando su Italia 1 si è visto l'annuncio della trasmissione di domani notte col breve filmato . Come avrete visto c'è qualche immagine in particolare di Ronnie che mostra la mercanzia...
    Speravo di trovare negli altri presenti il mio stesso senso d'ammirazione per questo personaggio, non credo di dirvi nulla di nuovo, anzi, se vi dico invece che le espressioni, soprattutto delle ragazze sono state addirittura di disgusto.
    E io che non avevo detto nulla prima , ho solo cercato di dire: ma perchè? Sarà troppo grosso per voi ma sono muscoli non rotoli di grasso!
    Non c'è stato nulla da fare e ho lasciato perdere.
    Me lo vedrò da solo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Mi trovavo in casa di amici ieri sera, quando su Italia 1 si è visto l'annuncio della trasmissione di domani notte col breve filmato . Come avrete visto c'è qualche immagine in particolare di Ronnie che mostra la mercanzia...
    Speravo di trovare negli altri presenti il mio stesso senso d'ammirazione per questo personaggio, non credo di dirvi nulla di nuovo, anzi, se vi dico invece che le espressioni, soprattutto delle ragazze sono state addirittura di disgusto.
    E io che non avevo detto nulla prima , ho solo cercato di dire: ma perchè? Sarà troppo grosso per voi ma sono muscoli non rotoli di grasso!
    Non c'è stato nulla da fare e ho lasciato perdere.
    Me lo vedrò da solo.
    la cosa strana, ma tutto sommato nemmeno tanto, è che le espressioni di disgusto ci sono state anche in palestra da me, e non solo da ragazze, quando se n'è parlato.
    personalmente non amo particolarmente le masse enormi di oggi, ma è inutile dire che quando ho visto l'olympia (in inglese, scaricato da internet ) ho provato ammirazione nei confronti di questi colossi, che sn spettacolari nella loro straordinarietà..
    è facile essere graditi xkè si risponde ai canoni comuni(e nn solo quando si parla di bellezza), ma essere "speciali" implica comunque una stra-ordinarietà, e senza dubbio il nostro Big Ronnie e amici sono fuori dall'ordinario.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    personalmente non amo particolarmente le masse enormi di oggi.
    Nemmeno io devo dire, ma come per te l'ammirazione è d'obbligo. E' un po' come dicessi che amo il rock di Bob Dylan...ma in fondo apprezzo anche i Greenday o Eminem

Predefinito

è qui che si commenta il Mr. O. ? vabbè ecco il mio parere dopo aver visto in tv la gara ; femminile : Iris senza dubbio... Linda era scolpitissima ma troppo + piccola specie di coscia verdetto ultragiusto ; maschile : si son visti solo i primi 6 a parte Darrem ( sempre molto gigione ) e qundi si giudicano loro... ;
    Gunther e Markus mi sa che + di quello non possono andare... sono inchiodati alla 6° e 5° posizione anche se Markus impressiona sempre con i suoi deltoidi tipo cocomero e l' enormità del fisico ; il 4° di Dexter è giustificato dalla grossa performance di Gustavo per la parte frontale del busto e per l' insieme ( anche le gambe erano notevoli ) cmq Dexter rimane il migliore oggi esteticamente ( se dovessi scegliere un fisico a cui assomigliare tra quelli di oggi sceglierei lui ) ; detto di Gustavo eccoci a Jay : migliorato molto specie nel dorso ed anche nell' insieme : può aspirare a battere Ronnie il prossimo anno se Ronnie non si ritirerà come si diceva... ; Ronnie : secondo me era meglio l' anno scorso anche se aveva 2-3 kg in meno : quest' anno era meno definito e stranamente mi è parso che i bicipiti gli siano tornati indietro... inoltre la panza gli è venuta parecchio prominente ; ha vinto in virtù del proverbiale dorso e delle gambe

Predefinito

Quoto! Markus Ruhl mi ha impressionato. Ma quanto è grosso? Sembra quasi che abbia delle protesi. Spaziali sono le sue clavicole. Penso che il sottoscritto, vicino a lui, sarebbe un neonato

Predefinito

Rühl stravince il premio della simpatia. Quando ha dovuto sfidare Ronnie Coleman e l'ha mandato via come a dire: "ma che ci provo a fare ?" mi è venuto troppo da ridere.

Predefinito

mi sono divertito anche io a vedere questi giganti, bhe lo spettacolo è stato bello devo dire...non ho capito molto pero i giudici come giudicano...nel testa a testa diverse volte quello che a me e anche ai miei amici sembrava superiore (definizione simmetria e forme) perdeva, e pure il pubblico si faceva sentire scontento della votazione data.
    le donne "hard" mi facevano un po impressione, con al posto delle tette i pettorali brave cmq anche loro...