Originally posted by T-rex
E quello che ha scritto poi 4ca...che io volevo dire con il mio commento...a volte nel libro ci sono frasi del tipo:non vi sono capitati mai giorni in cui tutto sembrava andare bene?Il vicino vi saluta, vi sentite splendidamente in forma, non avevate mai sonno, vi arrivavano solo belle notizie...etc...ecco in quel giorno voi non lo sapevate ma siete solo entrati nella zona, ma come anche i miei vicini sapevano che ero in zona??§78...
Ovviamente si tende ad esagerare però voglio dire a parte tutto le pagine utili di quel libro per me alla fine si riducono a non più di 50...inoltre a tg2 salute si diceva che la dieta a zona molto di "moda" quest'anno trascurava cibi molto importanti (non vi sò dire di più perchè mi è stato riferito da mio fratello io ero all'uni)...insomma alla fine sono dell'idea di provare..ad oggi sono 1 mese e mezzo che faccio la dieta a zona è l'unico beneficio e che ho smesso di bere coca cola e di ingozzarmi di schifezze varie...ma ne il peso ne il fisico si sono "trasformati".
Ciao a presto
ma ci vuole proprio che qualcuno pubblichi un libro costato studi e esperienze varie per levarsi dalle scatole cocacola e schifezze varie?