Ciao ragazzi 😉
No dadol nn ci vado molto dietro a questi integratori, di solito sto con dieta e basta. Quindi nn ho provato hmb. Ho letto da qualche parte che questo piano che ho messo è buono, molti feedback positivi e ho deciso di provarlo su me stesso dato che sono in fine cutting.
In realtà sono in definizione già da 4 mesi, ho fatto un piccolo break di due settimane per poi finire con questi due mesi. In questi 4 mesi ho scalato solo con dieta e un po' di cardio, mentre, in questi ultimi 2 mesi ho intenzione di inserire integratori.
Per quanto riguarda il cardio lo inserisco quando c è il primo blocco di scalo di peso che dovrebbe avvenire dopo circa due settimane, ma ovviamente nn è detto, per questo ho scritto che ovviamente mi adattero con quello che succederà. E si cardio e aumento deficient faccio o uno o l altro, mai insieme.
La decisione di tagliare del 15% è dovuta al fatto che già sono in definizione da 4 mesi e dato che ne faccio al massimo altri due (sei mesi mentalmente nn sono pochi) nn voglio rischiare di bruciare settimane a peso costante e massimizzare questi ultimi due. Calcola che come obiettivo finale arrivare all 9% di bf già è ottimo. Non cerco niente di esagerato quest anno.
Le kcal sono basse perché quando sono a casa e nn imbarcato non faccio praticamente nulla. Palestra macchina casa. Brucio 0
E buona domenica gents.

Segnalibri