Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Lo spero anche io, perché è una colazione leggera [emoji23] cosa capiterebbe se dovessi fare una colazza seria??

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Lo spero anche io, perché è una colazione leggera [emoji23] cosa capiterebbe se dovessi fare una colazza seria??

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Non oso immaginare, non mi aspettavo di esser messo così male.
    Ora mi sento meglio, devo dire che il pranzo è più leggero, così non devo appesantirmi con i soliti 200 grammi di pasta (+ altro).
    Da domani però voglio cambiare un po', diminuisco i fiocchi d'avena e metto uno yogurt greco in più, vediamo se risulta essere meno pesante.
    (il mio introito calorico è sulle 2100 kcal/day, visto che mi alleno 3 volte alla settimana e sono ancora in normocalorica tendente all'iper, poi di settimana in settimana aumento, ma comunque non supererò quest'anno le 2400 kcal/day.)

Predefinito

Perchè ti sei imposto il limite delle 2400?
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Perchè ti sei imposto il limite delle 2400?
    Perché sono molto sedentario... la maggior parte del tempo la faccio da seduto a fare il mio "dovere" da studente, in più non ho nemmeno corsi da seguire per cui non devo muovermi per correre e andare all'università (questo mi consentiva di fare qualche km).
    Quindi oltre la palestra e al cardio a fine allenamento di 20 minuti circa in cui cerco di percorrere più km possibile (faccio sessioni da 18 minuti in cui mi distribuisco così: il primo km lo percorro a velocità costante, sui 12 km/h; poi un minuto e mezzo di pausa, dopodiché 4 scatti a 15 km/h di un minuto con recupero di un minuto; con questo protocollo arrivo ai 3 km e andando in palestra a piedi, in totale nei giorni in cui mi alleno percorro sui 5-5.5 km); dicevo, oltre a questo non faccio altro, se non stare dietro alla scrivania e progettare.

Essendo alto 180cm e pesando 73 km, ho calcolato usando molte formule un valore medio di circa 2100 kcal per il mantenimento. Volendo attuare un bulk leggero, quindi non più di 300-500 kcal, arrivo intorno alle 2400 kcal al giorno... Ecco perché ce l'ho come riferimento.
    Che ne pensi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home