Ok dai allora faccio qualcosa del genere, mentre, per quanto riguarda aggiungere qualcosa nel pull di gambe magari lo posso fare quando le gambe iniziano a prendere già una forma e un po' di forzax quanto riguarda squat 5x5 provo una settimana con adeguato riscaldamento e vedo come va con le Ginocchia altrimenti devo rimanere con il piramidale 😉
Cmq vedi? Alla fine ridendo e scherzando, caricando foto e ribadisco divertendoci abbiamo trovato un compromesso di idee per una scheda funzionale, e nn ho fatto il post solo per sentirmi dire bravo scheda perfetta come magari qualcuno ha pensato, ma per migliorarla qualora farlo fosse stato profiquo 😉
Ah un ultima cosa invertire bicipiti è tricipiti come ho intenzione di fare io quindi petto spalle bicipiti - dorso tricipiti - gambe secondo te può avere un senso o può essere solo controproducente in termini di recupero? Avevo intenzione di farlo per una questione di carichi da utilizzare. Cosi invertiti sicuramente utilizzerò carichi più alti...
Segnalibri