Oh, alla fine è un push pull legs come dicevo io. Solo che ti consigliavo di aggiungere un po' di lavoro sui femorali anche nei gg pull, tipo stacchi e leg curl, molto semplicemente...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Oh, alla fine è un push pull legs come dicevo io. Solo che ti consigliavo di aggiungere un po' di lavoro sui femorali anche nei gg pull, tipo stacchi e leg curl, molto semplicemente...
-Where Eagles Dare-
Ah aspe io avevo capito che tu volevi fare 1 esercizio di push uno di pull e uno di leg ogni giorno, per questo avevo scritto nn voglio stravolgere tutto😂😂😂 my bad, si in questo caso è qualcosa di simile a quello che dicevi dato che settimana 2 e 3 sono solo 5 giorni e ho invertito i bicipiti con i tricipiti.
Quindi che modifiche faresti alla seduta di gambe?
Ultima modifica di jonathanwanted; 27-09-2019 alle 09:08 PM
Comunque complimenti a tutti e due, siete grossi davvero!
Romulano
Ma sei pazzo? [emoji23]
Io farei, giusto per buttare giù la prima cosa che mi viene in mente :
Squat 5x5 a carico fisso
Hack squat culo a terra 4x10-12
Un leg curl 3 o 4 sets
Leg ext 3 o 4 sets
Affondi in camminata per chiudere 3 o 4 sets da 12 15 x gamba, così da chiedere per bene con un grosso stress sistemico
Molto simile alla tua in realtà, ma poi aggiungerei del lavoro sulle gambe anche nel giorno pull, cominciando con stacchi o stacchi rumeni, mettendo una variante di Leg curl e se vuoi anche un hip thrust pesante, così da aumentare la frequenza di lavoro sulle cosce.
Nulla di fantascientifico, solo più volume e più frequenza.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri