Ct-7b ha detto elegantemente ciò che invece io ho detto con bonaria cattiveria...![]()
![]()
Ct-7b ha detto elegantemente ciò che invece io ho detto con bonaria cattiveria...![]()
![]()
ma non voglio continuare a sgarrare.. è capitato. STOP! si vede ke rivedrò la dieta.. quello che mi interessava sapere è.. se ora mi rimetto a seguirla come sempre.. questo sgarro mi farà ingrassare oppure torno come prima nel giro di poco?![]()
perchè ripeto, la cosa strana è che sulla bilancia sono lo stesso esatto peso! e quindi mi chiedo.. è possibile appannarsi senza mettere su chili???? sembrerebbe impossibile..![]()
Rivedi tutte le tue scelte alimentari...
Ultima modifica di user_del87452; 09-12-2004 alle 02:20 PM
si questo l'avevo capito.. ma nessuno che sa rispondere alla mia domanda??![]()
ti ho gia'risposto ,hai mantenuto lo stesso peso perche'magari non hai bevuto tantissimo e magari sarai anche disidratato,e'chiaro che dover messo tutte quelle calorie sei appannato,comunque torno a ripetere che secondo me lo sgarro almeno una volta al giorno ci puo'stare,e per sgarro intendo dire che bisogna scegliere alimenti che appagano il palato e facciano stare bene senza stressarsi troppoOriginariamente Scritto da MaRkuS_85
![]()
Segnalibri