continua sgarrare a 6000kcal e rigurdati tra un mesetto....poi vedi che bella panzetta....il grasso si mette su in mesi nn in giorni.....cmq cambia la tua dieta se senti il bisogno di abbuffatta c'è qualcosa che nn va....
continua sgarrare a 6000kcal e rigurdati tra un mesetto....poi vedi che bella panzetta....il grasso si mette su in mesi nn in giorni.....cmq cambia la tua dieta se senti il bisogno di abbuffatta c'è qualcosa che nn va....
Ct-7b ha detto elegantemente ciò che invece io ho detto con bonaria cattiveria...![]()
![]()
ma non voglio continuare a sgarrare.. è capitato. STOP! si vede ke rivedrò la dieta.. quello che mi interessava sapere è.. se ora mi rimetto a seguirla come sempre.. questo sgarro mi farà ingrassare oppure torno come prima nel giro di poco?![]()
perchè ripeto, la cosa strana è che sulla bilancia sono lo stesso esatto peso! e quindi mi chiedo.. è possibile appannarsi senza mettere su chili???? sembrerebbe impossibile..![]()
Rivedi tutte le tue scelte alimentari...
Ultima modifica di user_del87452; 09-12-2004 alle 02:20 PM
si questo l'avevo capito.. ma nessuno che sa rispondere alla mia domanda??![]()
ti ho gia'risposto ,hai mantenuto lo stesso peso perche'magari non hai bevuto tantissimo e magari sarai anche disidratato,e'chiaro che dover messo tutte quelle calorie sei appannato,comunque torno a ripetere che secondo me lo sgarro almeno una volta al giorno ci puo'stare,e per sgarro intendo dire che bisogna scegliere alimenti che appagano il palato e facciano stare bene senza stressarsi troppoOriginariamente Scritto da MaRkuS_85
![]()
Segnalibri