Settimana scorsa, dopo aver fatto panca pesante, durante le Dip zavorrate, ho sentito una leggera fitta nel centro del deltoide anteriore, ma non ci ho fatto tanto caso, sono andato avanti con l'allenamento...ho fatto stacco, nessun problema...poi ho fatto la seconda panca, più leggera, ma li ho sentito una fitta più forte...stupidamente ho continuato, xche volevo finire l'allenamento a tutti i costi..ma l'ho pagata...per 4 giorni mi ha fatto male, anche a sollevare una bottiglia d'acqua...tra voltaren e antinfiammatori è migliorata, anche mobilità e stretching leggero mi da sollievo, però sento che non è a posto.
Durante la panca quando mi avvicino al petto inizio a sentire dolore, quindi per riuscire a farla, senza soffrire, devo modificare un pelo la negativa, devo scendere più verso l'addome alto, perché se scendo più verso il petto sento proprio male, anche se stò compattissimo con scapole e spalle. È che eseguendola così non riesco a spingere bene, penso più al dolore che ha tutta l'esecuzione.
Adesso riposo 2 giorni e lunedì vediamo.
Se continua a farmi male andrò a farmi vedere da qualche fisio.

Segnalibri