Ciao a tutti!
sono un nuovo iscritto e voglio cominciare da questa discussione per un semplice motivo: ho fatto il mio "escalating density training" (edt) oggi pomeriggio....
ne approfitto per cominciare con le domande agli esperti e appassionati di questo forum:
il problema è che ,se non sbaglio, questo allenamento, esclusivo per le braccia, si debba fare due volte alla settimana...sapete allora consigliarmi come inserirlo in una scheda per la massa?
non è la prima volta che lo provo, ma sono ancora in fase di sperimentazione su me stesso...ora ho intenzione di provare a fare edt per le braccia il lunedì e il venerdì (il venerdì ho intenzione di fare, dopo l'edt, un 8-6-4 sulle spalle) e il mercoledì petto e dorsali (grossa pazzia, lo so, ma è l'unica soluzione che ho trovato).
cosa ne pensate?
l'edt, per quello che ne so, è un allenamento che prevede di fare lavorare i due muscoli antagonisti del braccio con serie di 5 ripetizioni per 15 min di seguito, dopo di che prevede un recupero di 5 min, e altri 15 min con due esercizi differenti sempre per bic e tric....qualcuno lo conosce in modo diverso?
ciao![]()

Segnalibri