si ioOriginariamente Scritto da mau
![]()
si ioOriginariamente Scritto da mau
![]()
ecco dopo spuntino pomeridiano![]()
![]()
ecco dopo una mega abbuffata....le conseguenza
sinceramente chi è costui? no dirmi che sei te perchè le foto che hai postato altrove sono leggermente diverse...![]()
UN amico carissimo che dopo aver fatto il solito spuntino ha vomitato tuttoOriginariamente Scritto da kobez
![]()
azz che brutto quell'uomo
non postate mai più foto simili![]()
bo il bb più simpatico....mmmmmm........dai video che ho visto finora direi coleman e anche yates...coleman però è il mio padrino spirituale quindi mi sta simpatico a prescindere
Coleman NON è il più simpatico..anzi...neanche gli piacciono i bianchi...ù
Anhe se non è un pro devo dire che il Top è Tito Raymond, l'anno scorso è stato gentilissimo!!!un mito!
Il secondo giorno della fiera mi ha risonosciuto ed è anche venuto a salutarmmi!!!!Tito a me...![]()
Uno che sta sule riviste di tutto il mondo....incredibile un esempio per noi che viviamo in un paese dove certi c++++ni bivaccano per 100 gg sul divano del grande fratello ruttando dalla mattina alla sera e quando escono si credono pure star ndi Hollywood.....![]()
davvero non riesco a trovare il nesso tra la simpatia e coleman, anzi credo siano proprio in antitesi...Originariamente Scritto da Baronetto
riguardo alla scabrosita della foto invece mi trovi daccordo, ormai sto iniziando ad abituarmi alle foto postate da trainer (ricordo ancora il clown del bb......cioè, il canguro maialone al confronto era una trovata geniale)..
Segnalibri