Buongiorno e buona domenica.
Aggiornamento dei grafici.
Peso:
No, niente da fare. Ai 70 kg non ci arrivo...
Percentuale di grasso:
Fissa al 7%. Benissimo.
Massa magra:
Purtroppo scesa.
Chiaramente sto trascurando l'ultima misurazione, quella di ieri sera. Magari fosse vera...
Non so. Forse conviene iniziare a... mangiare un po' di più?
Buona giornata a tutti.
Romulano
Come ogni domenica, aggiorno i grafici.
Peso:
c'è stato un bel salto in avanti di 1 kg circa.
Percentuale di grasso:
praticamente stabile. Speriamo che continui...
Massa magra:
come conseguenza degli altri due, un salto in su di circa 3/4 di chilo. Speriamo che riesca a mantenerla.
Buona giornata a tutti.
Romulano
Oggi voglio aggiungere una cosa.
In questi giorni ho fatto la misura delle quantità e i relativi calcoli per l'insalata che mangio praticamente tutti i giorni, con piccole variazioni. Diciamo che ho preso un campione tipico, più che altro per iniziare a rendermi un po' conto delle quantità associate al cibo che consumo.
Insalata:
e qui ci sono i calcoli relativi:
Quindi in definitiva siamo sulle 280 calorie totali, dei quali 2/3 dovute ai grassi.
Se togliessi le olive e la frutta secca scenderebbero drasticamente, ma non credo che sia necessario.
Spero di riuscire a fare altri calcoli del genere.
Quello della colazione credo che sia uno dei più importanti. Lo feci un po' di tempo fa e venne come risultato una colazione di circa 1000 kCal. Magari provo a rifarlo, vediamo se è cambiato qualcosa.
Ciao a tutti.
Romulano
Ciao a tutti.
Aggiorno i grafici come ogni domenica. Oggi più tardi del solito, avendo avuto una cosetta da fare (caricare/scaricare qualche tonnellata di legna) in paese.
Peso:
ero contento di aver superato i 70 kg, invece le ultime due misure, ancora una volta sono sceso sotto i 70 kg. Oscillazioni? Speriamo.
Percentuale di grasso:
preoccupantissimo trend ad innalzarsi nell'ultima settimana.
Massa magra:
stesso discorso di quello per il peso. Se le ultime due misure sono spike bene, altrimenti...
Buona domenica a tutti.
Romulano
Aggiornamento dei grafici.
Come dicevo, sono in ferie e sono stato 3 giorni in giro.
Vediamo la situazione.
Peso:
sembra che abbia recuperato un mezzo chilo, del chilo perso all'inizio del mese.
Percentuale di grasso:
confermato l'arresto della salita. Meno male.
Massa magra:
anche qui, recuperato un mezzo chilo (?), anche se naturalmente ci son forti oscillazioni, come di consueto.
Ok. Nulla di catastrofico, meno male...
Buona giornata a tutti.
Romulano
Segnalibri