E diamo retta a mau...![]()
In aria natalizia, ieri persino fatto l'albero con tutte le luminarie.
Oggi inizio con lo SQUAT e dopo una serie da 10/12 con poco peso faccio le 4 reps canoniche con il massimale ricalcolato e in proporzione, sempre a pause di 40/45" arrivo alle 4 serie da due reps al 90%.
Hack e leg.ext
Ora raggomitolo tutta la ciccia addominale (che poi non è molta ormai) e mi accovaccio nel sumo. Tutto bene.
Rematore, addominali su inclinata, twist.
Prima di Natale mi regalerò un supporto adeguato per calcolarmi meglio i massimali da solo e in relativa sicurezza.
Prima ho proposto i due cavalletti da muratore ma a casa non ne volevano sapere, allora ho scritto ad un amico tedesco che mi procurerà, spero, il PRack più economico possibile sotto i 300 testoni.
Peccato che ho tutte figlie femmine e interessate solo al nuoto...Lascerò la ferraglia in eredità a qualche ragazzo promettente.![]()
Pensando a queste amenità, arrivo sudando al termine con le tirate al mento.
Mi sembra un buon lavoro, anche perchè non mi resta l'energia per incavolarmi con le solite rotture.Mi sento come Konan dopo una giornata di spinte alla ruota... Avessi la metà della sua massa!
Bè no, a metà c'arrivo, diciamo 2/3...

Mi sento come Konan dopo una giornata di spinte alla ruota... Avessi la metà della sua massa!
Segnalibri