Citazione Originariamente Scritto da healthtrainer
...Tra l'altro su bodyshot sempre il round delle figure, alcune posano con abiti da sera ma e' come se stessero facendo le pose obbligatorie..Ma dahi un po' di coerenza.Nella moda ci ho lavorato per parecchio tempo con un gruppo internazionale ed il portamento della modella e la femminilita' sono un'altra cosa.Garantito!
slt healthtrainer
Non posso darti tutti i torti. In effetti, stando al regolamento, nella valutazione complessiva si deve tener conto anche del portamento. E qui qualche dubbio sorge... mi chiedo: che senso ha mettere tacchi da 15 cm se poi non si riesce a camminare in modo decente? Io le ho viste le ragazze "sfilare" al 2 torri, alcune davano l'impressione di camminare sui trampoli, della serie "se inciampo leggermente mi rugolo giù per il palco", tutto fuorchè femminili nel camminare!!

Ho anche qualche perplessità sulla "utilità" dell'intervista di 10 secondi a ciascuna concorrente della cat. figure..ma è un personalissimo parere da prendere proprio con le pinze.

Ad ogni modo, bella e femminile Vania Villa, altrettanto Paola Pano. Complimenti alla Russo per l'imminente seconda laurea!!

masch