il bb è sempre stato business, come tutti gli sport...
Mi sembra che Mtv abbia trasmesso qualcosa del genere, dove si seguiva un ragazzo che si preparava ad una competizione...
il bb è sempre stato business, come tutti gli sport...
Mi sembra che Mtv abbia trasmesso qualcosa del genere, dove si seguiva un ragazzo che si preparava ad una competizione...
azz....chissà com'era
Orrendo tentativo, il ragazzo appariva come il classico stereotipo del tutto muscoli senza cervello. Come scritto anche su un numero di flex, poi, agghiaccianti le scene in cui il padre gli radeva le natiche...davvero una pessima pubblicità per il mondo del bbing.Originariamente Scritto da Spitfire
noooo..me lo sono perso, oddio, mi sbellico al solo pensiero!Originariamente Scritto da Alex1981
]
#
Sì me lo ricordo il programma trattava di sfide(gare,sfilate,selezioni,audizioni---)dei ragazzi cmq non mi è dispiaciuto era divertente dai...in una puntata c'era un tipo che per essere preso in un certo ruolo nella squadra di football del college doveva arrivare a 100 e passa chili e mangiava hamburger giorno e notte...che schif...Originariamente Scritto da Alex1981
P.S. e poi non l'han manco preso
X il discorso commerciale,buona parte mi sa che la fa la tanto criticata Tesmed...più che l'interesse della rete credo siano i $$$![]()
mai cmq come la trasmissione di cocuzza un anno fa su una bber hard con tanto di intervista alla mamma (circa 60enne) disperata per la scelta scellerata della figghia scellerata...Originariamente Scritto da Alex1981
che schifo! è veramnte agghiacchiante constatare come certe trasmissioni strumentalizzino le persone per confermare uno stereotipo![]()
Mi trovavo in casa di amici ieri sera, quando su Italia 1 si è visto l'annuncio della trasmissione di domani notte col breve filmato . Come avrete visto c'è qualche immagine in particolare di Ronnie che mostra la mercanzia...![]()
Speravo di trovare negli altri presenti il mio stesso senso d'ammirazione per questo personaggio, non credo di dirvi nulla di nuovo, anzi, se vi dico invece che le espressioni, soprattutto delle ragazze sono state addirittura di disgusto.
E io che non avevo detto nulla prima , ho solo cercato di dire: ma perchè? Sarà troppo grosso per voi ma sono muscoli non rotoli di grasso!
Non c'è stato nulla da fare e ho lasciato perdere.
Me lo vedrò da solo.![]()
la cosa strana, ma tutto sommato nemmeno tanto, è che le espressioni di disgusto ci sono state anche in palestra da me, e non solo da ragazze, quando se n'è parlato.Originariamente Scritto da VIERI
personalmente non amo particolarmente le masse enormi di oggi, ma è inutile dire che quando ho visto l'olympia (in inglese, scaricato da internet) ho provato ammirazione nei confronti di questi colossi, che sn spettacolari nella loro straordinarietà..
è facile essere graditi xkè si risponde ai canoni comuni(e nn solo quando si parla di bellezza), ma essere "speciali" implica comunque una stra-ordinarietà, e senza dubbio il nostro Big Ronnie e amici sono fuori dall'ordinario.
Nemmeno io devo dire, ma come per te l'ammirazione è d'obbligo. E' un po' come dicessi che amo il rock di Bob Dylan...ma in fondo apprezzo anche i Greenday o EminemOriginariamente Scritto da somoja
![]()
è qui che si commenta il Mr. O. ? vabbè ecco il mio parere dopo aver visto in tv la gara ; femminile : Iris senza dubbio... Linda era scolpitissima ma troppo + piccola specie di coscia verdetto ultragiusto ; maschile : si son visti solo i primi 6 a parte Darrem ( sempre molto gigione ) e qundi si giudicano loro... ;
Gunther e Markus mi sa che + di quello non possono andare... sono inchiodati alla 6° e 5° posizione anche se Markus impressiona sempre con i suoi deltoidi tipo cocomero e l' enormità del fisico ; il 4° di Dexter è giustificato dalla grossa performance di Gustavo per la parte frontale del busto e per l' insieme ( anche le gambe erano notevoli ) cmq Dexter rimane il migliore oggi esteticamente ( se dovessi scegliere un fisico a cui assomigliare tra quelli di oggi sceglierei lui ) ; detto di Gustavo eccoci a Jay : migliorato molto specie nel dorso ed anche nell' insieme : può aspirare a battere Ronnie il prossimo anno se Ronnie non si ritirerà come si diceva... ; Ronnie : secondo me era meglio l' anno scorso anche se aveva 2-3 kg in meno : quest' anno era meno definito e stranamente mi è parso che i bicipiti gli siano tornati indietro... inoltre la panza gli è venuta parecchio prominente ; ha vinto in virtù del proverbiale dorso e delle gambe![]()
Segnalibri