CiAo tutti,vi e'mai capitato di dire no alla dieta?cioe'mollare tutto,perche'in fondo anche la dieta piu'stupida richiede interesse,cioe'la scelta dei cibi l'attenzione alle combinazioni tra gli alimenti la ripartizione dei pasti,a me sta capitando proprio questo,vorrei fare una colazione magari un po'piu'proteica poi il pranzo e cena ma per uno che ormai e'abituato ai 5 pasti e'dura e so anche che il mio fisico cambierebbe totalmente,non saro'chissa'che ma diventerei ancora di piu'un comune mortale .......sara'la mancanza di risultati in questo periodo oppure per altri motivi ma riesco a tirarmi piu'come vorrei,se riuscissi a tornare come le ultime foto che ho postato giuro che ci metterei la firma,ma grandi sforzi senza ottenere nulla poi ti avviliscono e dicedi di mangiare d'istinto anche saltando gli spuntini come una persona comune 3 pasti,chissa'magari in quel caso perderei peso ma anche buona parte di massa magra.................sto per dire un'idiozia colossale.............ma se fossero 3 pasti completi ricchi di proteine grassi e carbo si potrebbero evitare gli spuntini???Per ora mischio perche'mi secca cucinare sempre carne o altro mischio ed arrivo a quella percentuale proteica che m'interessa,come avevo detto in vecchi thread secondo me il mischiare riduce l'assorbimento delle proteine.........perche'ho notato che prima stavo su 1,5 ma non mischiavo adesso piu'di mischiando ma prima ero decisamente piu'massoso senza aver cambiato la ripartizione sia di carbo che grassi e alternando il piu'possibile le fonti proteiche,chissa'perche?????Ho aumentato forse soltanto un po'di piu'i grassi saturi mantenendo i carbo sempre x un max di 170 al giorno e un minimo di 150........distribuito affinche'vengano utilizzati tipo piu'alti mattina e pranzo fino a ridurli nelle ore serali...........oppure ultima analisi e penso sia quella piu'importante,non vorrei che tutto dipendesse dal fatto che prima pesavo 66 e quindi cio'che mangiavo era sufficiente adesso 68 e magari dovrei ridurre o aumentare qualcosa????!!!!ciao aspetto vostre risposte........sperando siano dettagliate e precise grazie![]()
Segnalibri