Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
ma con tutto il bel discorso politco che hai fatto dopo, questa uscita nn te la potevi evitare?
Essendo un maschietto non sono qui per dir male delle donne anzi....Devo dire visto che non ho potuto vedere la gara e dando un occhio a bodyshot erano molto preparate.
Primo vorrei chiarire che non faccio discorsi politici ma parlo di fatti contingenti,basta pensare poi come viene considerato il bb a livello di media e quant'altro.......FACCIAMO PENA !
Ma il mio era solo un suggerimento migliorativo del 2T che e' senza dubbio l'evento clou dell'anno.
L'intervento che tu mi critichi e' una constatazione che hanno fatto +persone e poi se vogliamo veramente la donna figure,si devono o fermare o limitare l'uso delle sostanze.
Ho lavorato nell'ambito del Miss fitness IFSB negli anni '90 per tre stupendi anni e ti posso confermare che la femminilita' e' altro.
Tra l'altro su bodyshot sempre il round delle figure, alcune posano con abiti da sera ma e' come se stessero facendo le pose obbligatorie..Ma dahi un po' di coerenza.Nella moda ci ho lavorato per parecchio tempo con un gruppo internazionale ed il portamento della modella e la femminilita' sono un'altra cosa.Garantito!
slt healthtrainer