A me il 2 torri è piaciuto moltissimo, sarà che era la prima volta che vedevo una gara di culturismo, e che gara!!!
Non si può certo dire che gli atleti non fossero preparatissimi, a parte qualche eccezione.
Per quanto riguarda la competizione femminile, mi è spiaciuto il 4° posto della Pano. Secondo me è una ragazza semplicemente spettacolare da quanto è bella! Mi è dispiaciuto anche il 4° posto della Ferrarini, secondo me meritava di più...
Sulla voce di un'atleta, DECISAMENTE maschile, mi è scappato troppo da ridere perchè tra il pubblico c'è stato quasi un boato. Che si tratti di una parente di Amanda Lear? ahahahahahah
Mi è piaciuta moltissimo la routine di Lorena Bucci, mia conterranea, eseguita con grande grazia e atleticità nello stesso tempo, la routine di Lora Barbazza, anche lei splendida, la routine della Scaglione (che non c'entrava niente col suo costume), quella della Claudia Ferrarini, e tra le hard, la routine dalla Girardello.
Ho trovato orrenda e volgare la routine di Pamela Garbin, per carità gran fisico, nulla da dire sulla preparazione, ma quella... era davvero una routine? mah...
La cosa che mi ha dato più fastidio, non è stato tanto il silicone (certo che il troppo stroppia), ma la manifestazione di antisportività nella gara femminile di fitness, anche se dopo è successo di molto peggio.
Comunque complimenti a tutte le atlete per la loro preparazione che deve aver richiesto sacrifici immani.
masch

Segnalibri