dei bei pezzoni di parmigiano anche![]()
dei bei pezzoni di parmigiano anche![]()
Alt! Non nominate il nome del Parmigiano invano... E' la mia vita!![]()
![]()
avovo chiesto del prezzo per evidenziare quello che dice mau... mangiare normale non è più "figo"?tutti orefici sul forum...
no dai scherzo, però mi sembrano soldi sprecati anche perchè non vedo l'utilita (e il gusto, mi hanno detto che sa un po' di plastica chi l'ha provata: io l'ho sempre rifiutata) di una pasta proteica; sarebbe come inventare le mandorle ipercarboidrate, con 0 grassi e 100% di carbo... che senso ha? se vuoi proteine ti mangi del pollo, perchè la pasta che è tradizionalmente una fonte di carboidrati?
ma la soia è sempre soia.. non è che si può andare avanti a carne, meglio variare no?
non è che proteine=carne...alimenti proteici sono i latticini (formaggi compresi
), le uova, i fagioli, gli affettati (ritenzione permettendo, sono sul salatino... però la bresaola è ottima)... e per ognuna di queste categorie ci sono decine di varianti: faraona, coniglio, manzo, pollo, cinghiale, capriolo, carne umana
... nonchè pecorino asiago mozzarella stracchino gorgonzola e tanti altri per non parlare degli affettati... fatti un giro alla coop...
![]()
Ma che discorso è? Allora anche le barrette proteiche...perchè uno se le mangia?potrebbe mangiarsi la bresaola o xchè si fa un frullato proteico?..potrebbe mangiarsi un petto di pollo...
Concordo con Kobez, ma appunto perchè dice di variare, ho provato a variare la pasta...
Non sempre Barilla per intenderci, ma in passato anche Torsion (1 volta e giuro mai più) e recentemente mi capita di prendere la Fiberpast, o quella integrale di farro, o quella di Kamut, o di grano saraceno.
Quella di soja non l'ho mai mangiata (a parte una volta al rist. cinese) ma in compenso spesso mi mangio 1 barattolo da 90 gr. di germogli di soja della Bonduelle come contorno (non sono male, a patto di scolarli un po' sotto l'acqua... Appena apri la scatola fanno un odore che non a tutti può piacere... Provateli).
Ultima modifica di user_del87452; 08-12-2004 alle 08:22 AM
e fare un attimino di sacrificio? chiedi a mau se quando gareggiava lui esistevano tutta l'abbondanza di proteine gainer fiberpast e quant'altro... come dice sempre il buon sajan, "il body building è ottimizzazione". se poi vuoi spendere i tuoi soldi, fa pure, non si vieta nulla a nessuno, si era chiesto un parere e io ho dato il mio, id est sopportare il sacrificio... poi, fate voi.
Originariamente Scritto da Hermes1984
una persona si può anche "definire" mangiando la pasta, non vedo il problema, da qui poi alle lasagne ce ne corre, come pure ce ne corre a parlare di definzione, se si cerca di risurre la % di massa grassa lo si può fare egregiamente senza necessariamente abolire ogni forma di carboidrati. Gli estremismi , quando non giustificati, andrebbero sempre aboliti.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Segnalibri