Mi e' stato riferito che nelle figure donna sono state posizionate nei primi 3.4 posti donne che si fanno la barba e che quando parlano sembrano dei trans,altre migliori relegate nei posti a venire verso l'altro,cioe' come al solito.....
ho saputo da persone presenti che la regola n.32 relativo al regolamento del 2T e' stato completamente disatteso da giudici compiacenti .hanno solo premiato i muscoli, senza nemmeno tenere conto minimamente del regolamento FIGURE che prevedeva un 50% di punteggio sul portamento, abito, bellezza ed un 50% sulla muscolatura appena accentuata.
Mi e' stato riferito di: Coppe lanciate nella spazzatura, insulti del pubblico e degli atleti verso i giudici ,atleti che scesi dal palco esibiscono il dito medio alla giuria insultandola, atleti che abbandonano il palco lasciando la coppa per terra.(anche personaggi famosi del BB nostrano....)
So' che solo dalle iscrizioni delle figure donna hanno incassato ben 750€ (50€ a testa).
PANATTA non si è visto. FASSI lo ha sostituito come sponsor ufficiale.
Questa e' la semicronaca di un 2t con poco pubblico,non caloroso e con vistoso calo di sponsor.
Se e' vero che il 2t e' il Mr.Olympia italiano (e lo e' visto il livello degli atleti),mi chiedo come pensiamo minimamente di sfondare in TV coi mass media, o avere l'egida del CONI.A queste condizioni impossibilissimo.![]()
Credo che l'organizzatore e coloro che sponsorizzano debbano fare una revisione critica della incoerenza che c'e stata tra il pensiero,il nuovo regolamento e l'azione conseguente.Totale mancanza di raccordo tra le tre cose. Secondo me bisogna avere l'umilta' di parlare poco e fare piu' fatti,e fare rispettare i regolamenti ai giudici.
Ed eliminare gli atleti che presentino vistose operazioni chirurgiche.
A me di alcune foto che mi hanno fatto vedere nella categoria Figure donna (l'esaltazione della donna e della femminilita') avrei piazzato per prima anche per la coerenza che ha portato avanti negli anni e l'immagine che propone la Patrizia Salviato.![]()
slt healthtrainer

Segnalibri