io mi alleno con un amico ed in passato mi sono allenato assieme ad altri...
ma sono un tipo troppo esaurito, e costringere un'altra persona a seguire le mie masturbazioni mentali sulla progressione nell'allenamento non sarebbe giusto!![]()
quindi va bene, ci vediamo in palestra..spesso andiamo via assieme,
ma schede separate! (un pò come le vacanze separate tra coniugi, solo io che io nn gli faccio le corna!)
se ha bisogno di una mano lo aiuto e viceversa, se sono scarico lui mi incita ecc ecc.
questo intacca il rapporto di amicizia (che in quanto tale non è basato su una tabella d'allenamento) sicuramente meno (nulla) di una costrizione che è quella di doversi adeguare a tutti i costi all'altro.
come abbiate fatto a progredire in forza di pari passo mi è ancora incomprensibile (probabilmente uno dei due si è sottoallenato o l'altro fa lo "scammiglioso" coi pesi).
potete benissimo continuare ad allenarvi assieme senza fare x forza gli stessi esercizi..
magari se lui sta facendo french press tu il curl lo fai vicino, così se non ce la fa gli dai un Bacino x incoraggiarlo!![]()

al bacino non ci tengo..
) e lui le ha seguite tutte pur metabolizzandole lentamente apparte lo squat e il lento......
Segnalibri