bravo Doc!!!
bene ragazzi, l'allenamento di ieri non l'ho scritto, e ora non me lo ricordo nemmeno hahahaha
ho fatto delle ripetizioni medio alte di panca e squat su un volume di circa 50.
spalle e tricipiti.
bravo Doc!!!
bene ragazzi, l'allenamento di ieri non l'ho scritto, e ora non me lo ricordo nemmeno hahahaha
ho fatto delle ripetizioni medio alte di panca e squat su un volume di circa 50.
spalle e tricipiti.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
"allenamento" di oggi...
che caldo che fa in Italia... non ci si puó allenare......
settimana di ipertrofia:
panca 5x10x 70kg... sentiti pesantissimi
squat 5x8 70kg pesantissimi anche questi
tricipiti con elastici 5x12
pull ups a salire fino a 2x1 +20kg
troppo caldo, non riesco ad allenarmi...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
scusate se sono poco presente ultimamente ragazzi, l'estate è cosí....
allenamento di ieri e di oggi
panca 3ple a salire fino a 105 (caspita come le sentivo pesanti ieri...) back off con non mi ricordo cosa
un po' di lento avanti e di trazioni unite ai tricipiti ai cavi.
allenamento di oggi:
squat triple a salire fino 130kg
140x2, ho avuto paura a farne una terza.
avevo la schiena sudata ed il bilanciere mi stava cascando... senza sicure laterali non ho voluto neanche provare.
ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=O6daxBIZQTU
1) Hai fatto bene a non correre rischi non avendo le protezioni.
2) ...acciderbolina! ...non puoi fare squat a torso nudo, capisco che tu debba mostrare la tua prestanza, ma su cosa fa attrito il bilanciere? .. su una schiena sudata? sono 140 kg, non sono noccioline, ti metti una T-shirt comunque anche se sudi, di pelle ne abbiamo una sola.
3) Sei sicuramente migliorato, cerca però di non fare lo scattino iniziale indietro con il sedere prima di scendere e compattati bene ad ogni ripetizione, se lo fai, in buca, hai più forza.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc, non sono fatto per questi climi, non resisto dal caldo...![]()
sto letteralmente impazzendo...
grazie dei preziosi consiglici proveró.
a proposito di protezioni, qualcuno ha qualche idea su come racimolare/ricilare dei fermi da mettere ai lati? allenandomi da solo è un handicap in questo senso...
allenamento di oggi:
panca mav 5
5x 40kg
5x 60kg
5x 70kg
5x 80kg
5x 90kg
5x 100kg
4x 105kg (non ho avuto il coraggio senza i fermi ai lati
back off:
100kg 6x3
poi ho provato un esercizio che non mi è riuscito troppo bene, poi faró un video hehe.
Segnalibri