Invito coloro che non l'avesso già fatto a consultare sempre il diario di Corvette, molto tecnico, molto votato alla forza bruta ma proprio per questo, interessante.
Chi invece perde tempo a leggere il mio, si accomodiSeduti bene? Ancora un cuscino sotto le natiche, no? OK!
Vedete la stanzetta stretta fra un muro e una libreria? Ecco sposterò la panca e userò le parallele per appoggiarci il bilanciere. Si parte con lo squat!
Poi devo ricordarmi di chiedere a mau, con che sostituire lo stacco; insomma è un esercizio che non reggo. Forse non ho mai imparato a farlo bene, ma ci carico un sacco di peso, lo sollevo come niente ma rischio di farmi male, se invece sto leggero non vale niente. No, smetterò di farlo, non è forse vero che ci sono famosi BBuilders che evitano esercizi fondamentali? L'hack squat non è la stessa cosa, allora che fare?
Nel frattempo siore e siori, ecco a voi dopo leg ext e leg curl, VIERI alla panca piana!
Rullo di tamburi per la straordinaria elevazione e la perfetta esecuzione.
Una pernacchia fra gli spettatori?!
Ah noi poveri guitti dei pesi, siamo sempre soggetti agli sberleffi degli impiegatucci mezze maniche, ma andiamo avanti!
Spinte su inclinata! Rematore, Lat, french, curl kumb, curl con manubri seduto, lento avanti, tirate al mento e viaa come fuochi d'artificio.
Applausi.Mentre l'orchestra suona la sigla di chiusura di questa Full mi scuso con i lettori per l'istrionica variante, ma vi ha assicuro che il lavoro c'è stato eccome!
Buon WE a tutti!
Segnalibri