CALMA CALMA CALMA TECHNO!!!!!Originariamente Scritto da techno
le mie parole sono state travisate.
1 I MIEI APPREZZAMENTI RIGUARDAVANO IL LOOK DI SILVIAE NN LA SUA PREPARAZIONE: LE OPINIONI PERSONALI NN SONO IL METRO PER GIUDICARE UNA PERSONA
2 RISPETTO PROFONDAMNTE I SACRIFICI CHE SI FANNO PER ARRIVARE A QUEI LIVELLI(E ANCHE A QUELLI PIù ALTI)
3 NN ERA MIA INTENZIONE AVALLARTI IN QUESTI COMMENTI NN PRENDERE IL MIO POST A GIUSTIFICAZIONE PER INSULTI ALLA MORALE DIUNA PERSONA CHE NN CONOSCI PERSONALMENTE
Non è bello essere giudicati e io volevo solo esprimere un'opinione personale senza mancare di rispetto a nessuno ma mi fa inceppare il pranzo in gola il fatto che un post scritto in buona fede venga strumntalizzato per ritirare fuori il tanto dibattuto tema della femminilità abbinata ai muscoli.
nn foss'altro perchè atlete o no alla fine c'è sempre un intelligentone che insulta le persone.
per cui stop
bastonerò personalmente chiunque rinfocolerà la polemica e nn esprimerò mai più pareri visto che questo è il risultato![]()
PS Casomai passasse di qui l'interessata mi scuso personalmente del risultato del mio post! chiedo pietra sopra!![]()



Rispondi Citando
Segnalibri