Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: per esperti computer aiuto!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Con alcohol i dati raw possono essere masterizzati...il problema è che poi, però, tale cd creato in formato raw NON viene letto da tutte le unità. Questo è un problema dell'usare la modalità raw, che preleva tutto, anche le strutture di controllo, da un'eventuale immagine...ragion x cui viene usata x clonare cd protetti (o meglio veniva visto che ormai è desueta). Se un cd masterizzato raw non ti viene letto la colpa è del tuo hardware, io ho il mio lettore/masterizzatore cd che legge i cd in formato raw e 2 cm più in su il mio dvdmaster, anche più recente, che li rifiuta...

Predefinito

no non e' che li masterizzo e poi non li leggo,isobuster gia' li trova illegibili,ma a quanto pare sembra in grado di estrarre qualcosa.Lui estrae varie cose e ne fa un altra immagine e poi quando provo a leggerla con lo stesso siobuster nisba

del resto quella e' l'immagine di un hd giusto?quindi forse e' logico che dia problemi.......anche se e' solo una bruta e semplice sequela di dati essendo un raw senza pretese

mi ci vorrebbe un "virtual hd"per browsare il raw dell hd cosi' come si browsano le iso dei cd....

Discussioni Simili

1. Computer
    Di Anus nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-02-2013, 06:59 PM
  2. Computer desktop
    Di Call nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-10-2009, 08:21 PM
  3. Aiuto da esperti BB per un novizio praticante di arti marziali
    Di Usagi Yojimbo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-09-2006, 04:17 PM
  4. SLY metà uomo e metà computer...
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-06-2003, 08:24 PM
  5. Il computer..si è rooot
    Di frank leone nel forum Rest Pause
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 28-04-2003, 10:52 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home