allenamento di ieri:
condizione bassa, sento stanchezza e ho bisogno di ferie.
vado in palestra e non so perché sento un'afa tremenda, non si respira, è tutto chiuso e si suda tantissimo.
inizio a fare la panca e sento che i kg sono piú pesanti del solito, il bilanciere mi scivola in continuazione oltre gli 81cm, ho paura a spingere troppo e per un attimo risco a sbattere anche contro uno dei sostegni laterali... giornata no, ma chiudo comunque questo mini giro di panca:
3x 67.5kg
3x 80kg
3x 95kg
3x 95kg
3x 110kg
3x 110kg
3x 110kg
3x 110kg
3x 110kg
chiudo a fatica la panca, pesantissima oggi, sfiaccato mi metto a riscaldarmi per lo squat, e ovviamente con la sbarra sola appena scendo in accosciata per la seconda o terza volta sento una contrattura ed un dolore abbastanza forte dietro il ginocchio. mi fermo grondante di sudore...
niente, dopo un paio di minuti che parlo con altri ragazzi vengo a sapere che l'impianto di ventilazione è stato rotto per due giorni, quindi non è strano che l'aria sia irrespirabile e che l'umiditá sia alle stelle, infatti la palestra era semivuota.
abbattuto mi trascino verso casa, giornata decisamente no.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 17-06-2019 alle 09:22 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri