Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Diario di Neofit89

Predefinito

Nella panca hai le mani troppo vicine sul bilanciere, dovresti allontanarle un po' tra di loro.

Nello Squat ti mancano almeno 10 centimetri di discesa
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

grazie Doc, metterò subito in pratica.

Predefinito

update sui carichi

progressi

squat e stacco portato a 60kg 5x5
    trazioni da 5x5 rec 60' libero a 5x5 con zavorra 5kg
    dips 3x8 da libero a zavorra con 10kg

"regressi"

non riesco a mantenere la panca a 65kg 5x5, niente da fare sarà il deficit calorico ma è l'unico fondamentale dove non solo sono in stallo ma non mantengo il carico

stalli:
    military 3x8 a 35kg in pieno stallo

Predefinito

Se perdi peso è inevitabile che tu non possa aumentare i carchi; è già tanto se non li devi diminuire
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Se perdi peso è inevitabile che tu non possa aumentare i carchi; è già tanto se non li devi diminuire
    Sisi Doc, questo lo immaginavo anche se è un po' "frustrante" spaccarsi il culo, scusate il termine , per vedere i carichi stallare / diminuire e la massa rimanere invariata o forse calare... ma attendiamo di essere con una bf decente per partire da Settembre circa con una fase di massa pulita.
    Il mio appunto era in merito alla panca piana che in realtà è l'unico fondamentale dove proprio non riesco a mantenere i carichi nonostante i massimi sforzi... spero di non perdere ulteriore forza in questi altri due mesi ma per lo meno di mantenere i carichi!
    Lo stacco già a 60kg comincio a sentirlo non poco, credo che anche squat e stacchi adesso faranno più fatica a salire.
    PS: Il giorno B) è realmente devastante, la sequenza stacchi / military / rematore con bilanciere mi manda KO ma è bellissima!

Predefinito

Update Diario!
    Continua la fase di definizione o forse meglio definirla dieta a questo punto, sperando di poter partire da Settembre con la mia prima vera fase di massa.

Lo Squat sale a 62.5kg in 5x5
    Li stacchi proverò a portarli a 62.5 nella sessione di Venerdì
    La panca piana continua a stallare a 65kg o meglio continuo a non riuscire a mantenerla se non con le ultime rep assistite, quindi dalla prossima sessione sarà il primo esercizio in cui sono costretto a calare con i carichi...
    La military è in stallo da tempo a 35kg in 3x8
    I dips e le trazioni migliorano perchè sto cominciando a zavorrare, i bicipiti anche, ma fisicamente mi vendo sempre più piccolo!

Porterò appena possibile il video degli stacchi e nuovamente squat e panca con le correzioni suggeritemi.
    A breve update anche delle foto!

Predefinito

Update Diario.
    Stacchi portati a 62.5 in 5x5, tra l'altro in modo piuttosto agevole inaspettatamente.
    Purtroppo però all'ultimo allenamento di Karate ho preso un colpo piuttosto forte ad una costola, per il momento ghiaccio e antidolorifici perchè fa parecchio male, domani provo ad allenarmi per capire se sia possibile o meno, in caso contrario dovrò riposare fino a che non torno a posto..

Predefinito

pensavo la contusione alla costola fosse peggio di quello che è, visto che mi è già capitato diverse volte.
    Sono riuscito ad allenarmi stringendo i denti e mantenere tutti i carichi ad eccezione della panca che l'ho fatta leggermente scendere a 62.5kg in 5x5, tutto il resto va come da programma e aumenta!

Predefinito

UPDATE FOTOGRAFICO.
    Continua la fase di deficit, secondo voi che bf ho circa raggiunto?

FOTO DEL 04 GIUGNO 2019 - PESO 71 KG

Allegato 17347Allegato 17348Allegato 17349

FOTO DEL 14 LUGLIO 2019 - PESO 69 KG

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 69 - 1.jpg 
Visualizzazioni: 151 
Dimensione: 72.3 KB 
ID: 17404Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 69-2.jpg 
Visualizzazioni: 183 
Dimensione: 95.0 KB 
ID: 17405Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 69 - 3.jpg 
Visualizzazioni: 150 
Dimensione: 87.6 KB 
ID: 17406

Predefinito

Ciao.
    Io non sono esperto, quindi non saprei darti un valore numerico, però ho guardato le differenze prima-dopo e, soprattutto nelle prime due, secondo me c'è un visibile miglioramento nella zona addominale.
    Quindi direi che va bene. I due chili persi sono in buona parte di massa grassa.
    Anch'io quando sono sceso di peso mi sono visto sempre più piccolo e faccio una fatica enorme ad aumentare di massa magra (ammesso che un qualche aumento ci sia). Però, almeno per quanto mi riguarda, preferisco di gran lunga come sto adesso, rispetto a quando pesavo di più, ma a causa del grasso.
    Romulano

Predefinito

12/13% ?? non so sinceramente.
    Ma va bene direi!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Grazie ragazzi
    mi piacerebbe capire quanto mi manca ancora da sgrassare per cominciare con la fase di massa...
    In ogni caso ormai ultime 2 settimane di allenamento e dieta, perchè Agosto per me è sacro e avendo intrapreso questo percorso per puro piacere, in vacanza mangio ciò che mi pare e piace, sperando di non fare troppi danni
    Gli allenamenti saranno pochissimi, magari qualche flessione e addominale di mantenimento poi da Settembre di ricomincia!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neofit89 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi
    mi piacerebbe capire quanto mi manca ancora da sgrassare per cominciare con la fase di massa...
    In ogni caso ormai ultime 2 settimane di allenamento e dieta, perchè Agosto per me è sacro e avendo intrapreso questo percorso per puro piacere, in vacanza mangio ciò che mi pare e piace, sperando di non fare troppi danni
    Gli allenamenti saranno pochissimi, magari qualche flessione e addominale di mantenimento poi da Settembre di ricomincia!
    Orrore orrore.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Orrore orrore.
    Sono fuori città tutto il mese e non ho palestre nei paraggi, non posso fare altrimenti :P
    Per quanto riguarda il mangiare...vedrò di non esagerare

Predefinito

Compra dei manubri componibili e fai dei hiit, circuiti training con recuperi brevi ecc
    Fidati, mollare completamente è un disastro. (Insisto si questo punto!)

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk