Ero presente anch'io al Due Torri, dove ho avuto il grandissimo piacere e l'onore di incontrare di persona un'iscritta a questo forum, spettatrice come me (ma ben più esperta di me in materia di sport e fitness).
Non si può non lodare la bellezza e l'ammirevole forma fisica di quasi tutte le atlete nelle tre classi femminili; va detto che in pochissimi casi, ai miei occhi di profano, alcune competitrici parevano in forma non ottimale o non adeguata alla loro classe rispettiva, ma è giusto esprimere ammirazione per tutte, ed elogi per l'impegno e la forza di volontà dimostrate nell'allenarsi in questo difficile sport.
Che dire poi di Lora Barbazza, atleta semplicemente bellissima e sublime in femminilità e sviluppo muscolare, quasi da non credere ai propri occhi?
Una personalissima osservazione per concludere: ho constatato che non poche atlete presentavano protesi al seno. Loro libera scelta, pertanto rispettabilissima e sulla quale non ho nulla da dire; mi limito ad esprimere un irrilevante giudizio sul risultato antiestetico (ai miei occhi) di tale intervento, a mio parere assai più antiestetico su atlete in competizione di quanto già non sia, ad esempio, su donne comuni o comprimarie del mondo dello spettacolo. Temo che una delle foto che precedono il mio intervento possa dare testimonianza di questo fatto. Ma qui, lo ripeto, siamo nel campo delle preferenze personali.
Un saluto a tutti.
Luca da Milano



Rispondi Citando
Segnalibri