anchio ho 18 anni...
sono partito da condizione magra... e non ho certo paura di ingrassare...
di fisico sono piu' o meno definito come te solo che non ho addominali buoni come i tuoi ed ho un po' piu' di petto...
comunque complimenti...![]()
anchio ho 18 anni...
sono partito da condizione magra... e non ho certo paura di ingrassare...
di fisico sono piu' o meno definito come te solo che non ho addominali buoni come i tuoi ed ho un po' piu' di petto...
comunque complimenti...![]()
ciao
hai una buona struttura e geneticamente tendi al tiraggio
per quanto riguarda la tua scheda
sembra la preparazione classica fatta da sedicenti istruttori troppo volume
io non riuscirei a farla neanche con la farmacia a portata di muscolo
rischi il sovrallenamento
bè il sovrallenamento a 18 anni è raro.... poi con solo 3 sedute la settimana è difficile![]()
complimenti anche a te!!!
avere un fisico così e seguire una dieta così restrittiva in carbo(se non ho letto male li assumi solo al mattino) x un ragazzo di 18 anni significa davvero aver costanza e determinazione(con tutte le tentazioni in cui può incappare un poco + che adolescente....)
continua così, magari arriva a 80 kg di massa magra e anche tu sei da HP con buone prospettive(almeno negli juniores,x il momento....)
BRAVO E COMPLIMENTI!![]()
RAGAZZI UN GRAZIE A TUTTI PER TUTTE LE RISPOSTE CHE MI AVETE DETTO, DOPO UN MESE DI ALLENAMENTO COSì COME LO AVEVATE VISTO, MI SONO MESSO GIù E NE HO STUDIATO UNO FORSE UN TANTINO MIGLIORE, ANCHE CON L'ALIMENTAZIONE HO APPORTATO VARIE MODIFICHE....
STASERA VI POSTERò DELLE FOTO NUOVE MAGARI ANCHE DI GAMBE E DORSO ok???
vEDIAMO SE ABBIAMO MIGLIORATO OPPURE NO ANCHE SE IO MI VEDO MOLTO MOLTO PICCOLO!!!!![]()
aLLORA A QUESTA SERA.........CIAU CIAU
ps: AVEVO INTENZIONE DI COMINCIARE CON QUALCHE INTEGRATORE, MA PER FARLO DOVREI DIMINUIRE LE PORZIONI DEL MANGIARE, POI VI SPIEGHERò CON + CALMA APPENA TORNO DAL LAVORO CIAO RAGAZZI SIETE TUTTI DEI GRANDI CAVOL!!oo!o!o!![]()
![]()
bel corpo,riesci a tirarti bene![]()
Ultima modifica di trainer; 04-02-2005 alle 10:30 PM
complimenti MaNoZz, 18 anni e ai un bel fisico, continua così.......................ciao...
Segnalibri