Originariamente Scritto da renarex
Questo mi lusinga renarex, ma ti assicuro che al 2 Torri erano tutte davvero belle e ben preparate
![]()
A breve altre foto![]()
Originariamente Scritto da renarex
Questo mi lusinga renarex, ma ti assicuro che al 2 Torri erano tutte davvero belle e ben preparate
![]()
A breve altre foto![]()
renà smetti di tacchinare very ke se vi incontrate a una gara dopo il coach ch già è elettrico di suo potrebbe ancaxxarzi!Originariamente Scritto da renarex
![]()
Relax![]()
Da sx, Paola, Agnese e Daniela![]()
![]()
Coach
internet produce il senso di restare prudentemente anonimi. ciò permette di fare affermazioni infondate senza assumersene le responsabilità.
Elettrico?Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
dinamitardo ...
![]()
A breve le Fitness![]()
Terza classificata Fitness Lorena Bucci![]()
![]()
Ultima modifica di Coach; 01-12-2004 alle 07:45 PM
Coach
internet produce il senso di restare prudentemente anonimi. ciò permette di fare affermazioni infondate senza assumersene le responsabilità.
Seconda classificata Fitness Silvia Scaglione![]()
![]()
Coach
Prima classificata Lora Barbazza![]()
![]()
Coach
complimenti per le foto!!!![]()
posso venire anch'io la prossima volta???![]()
Belle e brave tutte quante.....![]()
per te posso anche correre questo rischioOriginariamente Scritto da Very
![]()
ullallà!
cmq LORA è veramente il top
Abito da sera![]()
![]()
Tra poco i Back![]()
Coach
Ero presente anch'io al Due Torri, dove ho avuto il grandissimo piacere e l'onore di incontrare di persona un'iscritta a questo forum, spettatrice come me (ma ben più esperta di me in materia di sport e fitness).
Non si può non lodare la bellezza e l'ammirevole forma fisica di quasi tutte le atlete nelle tre classi femminili; va detto che in pochissimi casi, ai miei occhi di profano, alcune competitrici parevano in forma non ottimale o non adeguata alla loro classe rispettiva, ma è giusto esprimere ammirazione per tutte, ed elogi per l'impegno e la forza di volontà dimostrate nell'allenarsi in questo difficile sport.
Che dire poi di Lora Barbazza, atleta semplicemente bellissima e sublime in femminilità e sviluppo muscolare, quasi da non credere ai propri occhi?
Una personalissima osservazione per concludere: ho constatato che non poche atlete presentavano protesi al seno. Loro libera scelta, pertanto rispettabilissima e sulla quale non ho nulla da dire; mi limito ad esprimere un irrilevante giudizio sul risultato antiestetico (ai miei occhi) di tale intervento, a mio parere assai più antiestetico su atlete in competizione di quanto già non sia, ad esempio, su donne comuni o comprimarie del mondo dello spettacolo. Temo che una delle foto che precedono il mio intervento possa dare testimonianza di questo fatto. Ma qui, lo ripeto, siamo nel campo delle preferenze personali.
Un saluto a tutti.
Luca da Milano
quoto in pieno, specie quando si superano i limiti del buongusto il che è abbastanza facile visto che quando si scende sotto unacerta% di grasso in alcuni casi le protesi è come se restassero "scoperte".Originariamente Scritto da adspiciens
nn lo farei MAI piuttosto preferisco sembrare liscia come un totanolibrissima chi nn è di quest'avviso
D'accordissimo a mia volta con Ironwoman, dato che c'erano delle atlete che, senza "aggiunte chirurgiche", apparivano comunque stupende, scolpite e femminili, per nulla inferiori alle altre (anzi...).
Luca
Segnalibri