La bellissima Daniela![]()
La bellissima Daniela![]()
belle foto very,
ma quelle della cat fitness e bbing nn le hai fatte? attendo fiduciosa...![]()
colgo l'occasione per chiedere del forum chi c'era(sia in gara ke no)?
oltre alla mia incursione lampo per motivi collaterali...![]()
In attesa di salire sul palco![]()
Si ho ancora molte fotografie, quando c'è in giro il Coach lè periculùs, solo ho poco tempo a disposizione sorry, ma vedo di fare il prima possibileOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
Back, scusate, ma la risoluzione nn è delle migliori![]()
Siiiiiiiiii mi avete chiamato?![]()
Eccole:
Da sx Paola, Vania, Daniela, Patrizia, Agnese e Sandra.
Ultima modifica di Coach; 30-11-2004 alle 05:25 PM
Coach
internet produce il senso di restare prudentemente anonimi. ciò permette di fare affermazioni infondate senza assumersene le responsabilità.
veramente no...Originariamente Scritto da Coach
![]()
com'è andata?
nn ho visto i risultati...
Ora dovrebbe funzionare![]()
![]()
Coach
internet produce il senso di restare prudentemente anonimi. ciò permette di fare affermazioni infondate senza assumersene le responsabilità.
comunque sia... per me la migliore rimani sempre tuOriginariamente Scritto da Very
![]()
![]()
Originariamente Scritto da renarex
Questo mi lusinga renarex, ma ti assicuro che al 2 Torri erano tutte davvero belle e ben preparate
![]()
A breve altre foto![]()
renà smetti di tacchinare very ke se vi incontrate a una gara dopo il coach ch già è elettrico di suo potrebbe ancaxxarzi!Originariamente Scritto da renarex
![]()
Elettrico?Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
dinamitardo ...
![]()
A breve le Fitness![]()
Relax![]()
Da sx, Paola, Agnese e Daniela![]()
![]()
Coach
[d-|] (#
![]()
Coach
Grazie ancora x il gentile omaggio,
.... E' venuta anche bene .....![]()
Segnalibri