butto giù un'idea, dato che non so se stai seguendo qualche programma, ma alla fien lo puoi fare una volta concluso il ciclo.
io fossi in te mi terrei a % basse ed alzerei tanto il volume, ma tanto eh!
nella panca farei un periodo di almeno 2 giorni, se puoi tre. nizia a partire con un peso legerissimo, ma ridicolamente leggero, e fai un 10x10, (sì, hai letto bene) 10x10, 100 rep. concentrati in maniera maniacale sull'esecuzione, ripeti mentalmente e attua tutti i passaggi, studiali per bene e imparali a memoria, riguardati, sii analitico e critico.
ad ogni seduta, tutt le volte che fai panca aggiungi 2.5kg.
continua così fino a che non arrivi ad un carico che è troppo pesante.
allora avrai osservato (e spero lo avremo anche noi qui sul forum) i tuopi punti carenti, a questo punto si farà un altro dtipo di lavoro, ti do una mano io se vuoi.
la panca è secondo me l'alzata più tecnica, ma anche quella in cui si può sgarrare di più senza conseguenze, per aumentare bisogna impegnarsi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri