Si l’ha fatta il mio istruttore. Grazie mille per le dritte.
Si l’ha fatta il mio istruttore. Grazie mille per le dritte.
è una scheda bruttina in effetti, sottoallenante, può andar bene giusto le prime 3-4 settimane, ma non oltre.
il volume è decisamente poco, considerando che la frequenza non è alta, dovresti puntare su un volume ben maggiore, soprattutto per i gruppi più grandi.
non ti dico di puntare sull'intensità, perchè sei all'inizio e difficilmente si riesce ad ottenere buone intensità all'inzio, meglio puntare sul volume.
potresti aumentare il volume allenante anche aumentando la frequenza, in quel caso potrebbe far a caso tuo una full body.
Però io non sono un fan del bill starr, 5x5 e cose del genere, vanno tanto di moda sul web, ma personalmente li trovo abbastanza sopravvalutati.
Il mio consiglio, per adesso, è aumenta il volume, che sia in full body o in split non fa tanta differenza adesso.
Poi dopo aumenta l'intensità, e in quel caso sarebbe meglio una qualche forma di splittaggio muscolare.
non direi proprio che vanno di moda... quello ceh va di moda è allenare il petto con 123124134 serie a sfinimento il lunedí, e farlo riposare una settimana perché altrimenti andiamo in sovrallenamento... dopo decenni di lavaggio del cervello con questi tipi di schede è difficile aprire la mente e provare qualcosa di nuovo, ma io vi lascio il beneficio del dubbio e vi dico: "provare per credere"
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri