Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
ora vedo che stringi i gomiti, mettendo i mignoli sugli 81cm.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Originariamente Scritto da .:überfranz:. ora vedo che stringi i gomiti, mettendo i mignoli sugli 81cm. grazie uber, forse perché non sto su quella panchetta demoniaca, non che la cosa migliori di tanto è, Domenica ho la gara, e mi sto cagando letteralmente sotto ahahahah
Originariamente Scritto da Vortex grazie uber, forse perché non sto su quella panchetta demoniaca, non che la cosa migliori di tanto è, Domenica ho la gara, e mi sto cagando letteralmente sotto ahahahah haha, non ti preoccupare, è tutta esperienza, comunque vada
Originariamente Scritto da Vortex Domenica ho la gara, e mi sto cagando letteralmente sotto ahahahah Quindi non hai più allenamenti prima della gara?
Buon Allenamento! Doc C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Regole del Forum
Segnalibri