leggi raw con isobuster....è una prova cosa ti costa?Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
leggi raw con isobuster....è una prova cosa ti costa?Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
Ehehe tenebro ti ringrazio di avermi citato tra gli "esperti" ma nn potrei dirti nulla di più rispetto a BBh![]()
La soluzione semplice te l'ha già data, vai di isobuster oppure prova con un software tipo Alcohol 120% e vedi se riesci a montare l'immagine su una periferica virtuale (non ricordo se gestisce raw)![]()
Ultima modifica di Pas79; 28-11-2004 alle 09:09 PM
periferica virtuale tipo il virtual cd?non ci vorrebbe il virtual hd?(ma non esiste ne?)
il virtual cd il raw non lo supporta...ma con isobuster che faccio leggo il file immagine del hd raw direttamente oppure rinomino il .raw in un .iso e poi lo monto con virtualcd al che lo leggo con isobuster?
beh faro' le varie combi di prova....ma problemi di filesystem niente quindi suppongo visto che dite che lo posso fare ci provo...isobuster allora mi legge anche un immagina hd be allora il mio prob e' risolto e posso accedere a quei file hihihiih forte...
allora niente,non ci sono riuscito,ho estratto da quel raw tutto il possibile tutte le possibile cose rinonimandolo in bin o iso eventualmente ma niente c'e' sempre lo stesso messaggio di errore per cui e' illeggibile
mi servirebbe un "virtual hd"....ma non so se lo hanno fatto quello...allora potrei monntare il mio raw in un virtual hd cosi' come si monta un iso in virtual cd...
Con alcohol i dati raw possono essere masterizzati...il problema è che poi, però, tale cd creato in formato raw NON viene letto da tutte le unità. Questo è un problema dell'usare la modalità raw, che preleva tutto, anche le strutture di controllo, da un'eventuale immagine...ragion x cui viene usata x clonare cd protetti (o meglio veniva visto che ormai è desueta). Se un cd masterizzato raw non ti viene letto la colpa è del tuo hardware, io ho il mio lettore/masterizzatore cd che legge i cd in formato raw e 2 cm più in su il mio dvdmaster, anche più recente, che li rifiuta...
no non e' che li masterizzo e poi non li leggo,isobuster gia' li trova illegibili,ma a quanto pare sembra in grado di estrarre qualcosa.Lui estrae varie cose e ne fa un altra immagine e poi quando provo a leggerla con lo stesso siobuster nisba
del resto quella e' l'immagine di un hd giusto?quindi forse e' logico che dia problemi.......anche se e' solo una bruta e semplice sequela di dati essendo un raw senza pretese
mi ci vorrebbe un "virtual hd"per browsare il raw dell hd cosi' come si browsano le iso dei cd....
Segnalibri