Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: ma i vostri desktop..

Predefinito

se quella e' davvero la tua schiena ci credo che ti fa male e' perche' vuole staccarsi dal corpo e iniziare a camminare da sola e' cosi' grossa che potrebbe camminare e andare in giro per strada e vestita sembrerebba una persona infatti probabilmente dentro cia' anche organi suoi avra' annche stomaco e fauci lol ma chi e' quel tizio?se tu davvero?

pero' accidenti che risate mi ha fatto ridere davvero "mi fa male qui..."loooooool

per il desktop beh,purtropppo da quando ho reinstallato il mio e' rimasto cosi' coime'.anche io ho xinzozz XP

Domanda:ma quando anche io ho installato quell'affare cge cambia le finestre e i menu completamente (avevo la skin di Terminator 3)mi si e' rallentato tutto.

Io avevo semplicemente un immagine di CanalVorfeed (lost universe) con due bande bianche ai lati,e montate sulla barra avvio veloce che avevo settato al massimo della larghezza, su un lato dello schermo (anche adesso la tengo cosi' pero' sottile e vedo che non sono l'unico)che scompariva a comando
    con icone stile aqua...

nulla di complicato insomma.....avevo colorato la skin di explorer con skinbar

non ero ai vostri livelli pero',la mia era una cosa semplice.tema classico xp grigio immagina bande bianche manca icone aqua sulla barra....

ma a voi non rallentano quelle "mascehrine aggiuntive"a winzozz?a me si...e voi quanto tempo ci mettete a provarei colori,le iconcine?mi sa che ci state ore.se no siete piu' veloci di me come gusto..

a dimenticavo...avevo i menu GIGANTESCHI con il FONT SAVED BY ZERO ARANCIONE....quasi quasi lo rifaccio adesso se lo rifaccio vi metto la jpg ma non sara' n essuna sottgilezza ai vostri livelli
    Ultima modifica di Tenebro; 27-11-2004 alle 08:22 PM

Predefinito

a dimenticavo una volta avevo un html di sfondo,si con la applet lake o simile inclusa che rifletteva un immagine manga-3d che avevo preso da un sito di download di roba manga ma non riesco +a trovarlo e avevo anche lo il winstep ma purtropo e' a pagamento e io di pagare non ne ho volgia neanche a morire...sapeste come rompeva quel reminder...ha iniziato a farlo anche getright....ma pittosto cambio prg o piuttosto muoio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    sabato, niente lezioni, la schiena duole (maledettissima contrattura! )
    ..pervaso dalla noia inzozzo il forum con post di dubbia utilità (e interesse)...

giocherellavo con il pc e mi è venuto in mente che probabilmente non sono l'unico pazzo che si diverte a lavorare sull'estetica del suo desktop (modding dei file di sistema e caSSate simili) _ in effetti su winzozz c'è da sistemare un pò tutto..ma soprassediamo..

sicuramente qualcuno di voi oltre al bb avrà come hobby i computer (no, non parlo di playstation!

mi sarebbe piaciuto vedere un pò di desktop che non fossero i miei (ogni 4 ore praticamente il mio desktop è diverso)
    postate postate..intanto vi piazzo il mio (e fu così che questo thread non ebbe risposta)
    Troppo caos, troppe risorse sprecate per effetti vari
    il Mio su uno dei pc che uso.
    Il wallpaper l'ho creato partendo da un'immagine esistente e rilasciato sotto licenza Artistic 2.0
    http://www.kde-look.org/content/show.php?content=17533
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: desktop.jpg‎ 
Visualizzazioni: 162 
Dimensione: 97.6 KB 
ID: 1955  

Predefinito

x somo e pas conoscete un bel sito dove ci sono belle icone 3d..e poi il colore della barra delle applicazioni si può cambiare vero?(intendo non solo tra i 2-3 modelli legati al tipo di tema ma proprio il colore e basta..)

x il resto bravi mi piace il vvostro stile..bbhome mi hai sorpreso con i pinguini mi aspettavo qualche animaletto + aggressivo...

appena riesco vi invio qualche mio desktop..solitamente punto su immagini di isole,mare oceano insomma paradisi naturali...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bbhomepage
    Troppo caos, troppe risorse sprecate per effetti vari
    il Mio su uno dei pc che uso.
    Il wallpaper l'ho creato partendo da un'immagine esistente e rilasciato sotto licenza Artistic 2.0
    http://www.kde-look.org/content/show.php?content=17533
    evviva con linux...non è uno scontro ad armi pari (se parliamo di risparmio di risorse...se invece parliamo di estetica..beh, non è cmq ad armi pari, ma stavolta vince Winzozz)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baba
    x somo e pas conoscete un bel sito dove ci sono belle icone 3d..e poi il colore della barra delle applicazioni si può cambiare vero?(intendo non solo tra i 2-3 modelli legati al tipo di tema ma proprio il colore e basta..)

x il resto bravi mi piace il vvostro stile..bbhome mi hai sorpreso con i pinguini mi aspettavo qualche animaletto + aggressivo...

appena riesco vi invio qualche mio desktop..solitamente punto su immagini di isole,mare oceano insomma paradisi naturali...
    qualche sito...

http://www.themexp.org/
    http://www.aero-soft.com/board/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    evviva con linux...non è uno scontro ad armi pari (se parliamo di risparmio di risorse...se invece parliamo di estetica..beh, non è cmq ad armi pari, ma stavolta vince Winzozz)

Scherzi vero? hai presente il nuovo kde ?

Predefinito

Scherzi vero? hai presente il nuovo kde ?
    ma tu le hai mica viste le prime alfa di Windows 2006? (x gli amici Longhorn)

Occhiolino

Guarda io lavoro nel settore IT principalmente e di Windows ne ho sempre avute tutte le versioni dalle beta alle candidate release in tutte le lingue giapponese compreso con un abbonamento MSDN Enterprise. Non dico che l'interfaccia di Windows faccia pena ma per far girare il nuovo cornolungo non basteranno 1 Gb di ram e 128 sulla scheda video, e per quanto riguarda l'interfaccia grafica se proprio si è affezzionati alle finestre, ai colori, alla bellezza delle icone ed effetti vari l'ultima release di Kde con i suoi temi, le icone, e le personalizzazioni non ha nulla da inviare a Windows semmai è il contrario, e mi fermo al discorso di estetica e non di funzionalità, che andrebbe oltre. Avalon, è il motore grafico che farà parte integrante di Longhorn di cui è stata già distribuita una beta ai sviluppatori, con il nome di Community Technical Preview, con l'obiettivo di portare due dei componenti chiave di Longhorn, il sottosistema di presentazione Avalon, appunto, e l'architettura di comunicazione Indigo (entrambi parte della piattaforma di programmazione WinFX), sui propri attuali sistemi operativi. Avalon è un sottosistema grafico destinato a rimpiazzare la Graphics Device Interface di Windows ed a costituire le fondamenta della shell di Longhorn. Fornirà un'architettura unificata per la rappresentazione dell'interfaccia utente, dei documenti e dei media, e supporterà lo standard XML (XAML ed anche qui ci sarebbe da discutere....continuando con XUl, o pensavate che Firefox-IE era solo una questione di browser....). A tecnologie ormai consolidate in Windows, come DirectX e ClearType, Avalon unirà un motore grafico vettoriale - sullo stile di quello utilizzato in Flash - che permetterà agli sviluppatori di incorporare contenuti multimediali nelle applicazioni di Windows senza far ricorso alle pesanti immagini bitmap o al Windows Media Player.
    Avalon sfrutterà le schede grafiche di nuova generazione per fornire ad Aero, l'interfaccia grafica che in Longhorn rimpiazzerà Luna, una veste più ricca di effetti e animazioni e simile, nell'apparenza, a quella di Mac OS X....detto questo, visto quello che già ho provato, sebbene come beta non ci si possa aspettare molto, ed il fatto che il nuovo sistema Winfx che dovrebbe soppiantere l'NTFS non sarà implementato nelle prime release di longhorn, rimane il fatto che KDE rimane ancora (sempre sotto l'interfaccia grafica) insuperato, aggiungi le applet di karamba ed avrai delle funzionalità interessanti sul desktop....non dimenticando che in windows l'interfaccia grafica E' il programma e non un a semplice gui scaricabile a piacimento....non dimenticando che stiamo parlando di un prodotto che debutterà (salvo ulteriori ritardi nel 2006) e quindi non ha molto senso comparare un sistema del 2006 con un interfaccia del 2004. E per concludere
    Graphic GUI = AQUA di MacOSX
    XAML = XUL
    WinFS = BeFS + nuovo fs AmigaDE
    ......innovazione !!
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

mitico bbhome...sai tutto.
    grande..cmq domani dovrebbero arrivarmi i 5 cd di suse 9.1...
    ti farò sapere (ovviamente ancora nn sono esperto quindi dovrò mettermi un pò sotto x imparare, riconoscerai che windows è parecchio + intuitivo)

Predefinito

Suse è un'ottima distribuzione, è uscita la 9.2 cmq è la stessa cosa ti basta aggiornare con yast l'intero sistema e tutti i pacchetti installati e poi Kde o Gnome o qualsiasi cosa decida di utilizzare, e poi personalizzare il tutto come vuoi.....avra un bel pò da studiare...
    Win sarà pure più intuitivo, ma con quali risultati, basta citare blaster e famiglie varie......visto che port a non prendere coscienza di nulla e trattare un pc come un elettrodomestico a cui dare corrente.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

Bellissimo il kde
    Anche gnometto è belloccio...quando ero ancora giovane e inesperto non riuscii a configurarci il modem tramite interfaccia e lo mollai per il kde ben più ricco(aaaaaaahh che bei tempi quelli in cui ci si divertiva a "sperimentare" sui canali irc)

Predefinito

Suse è un'ottima distribuzione, è uscita la 9.2 cmq è la stessa cosa ti basta aggiornare con yast l'intero sistema e tutti i pacchetti installati e poi Kde o Gnome o qualsiasi cosa decida di utilizzare, e poi personalizzare il tutto come vuoi.....avra un bel pò da studiare...
    Win sarà pure più intuitivo, ma con quali risultati, basta citare blaster e famiglie varie......visto che port a non prendere coscienza di nulla e trattare un pc come un elettrodomestico a cui dare corrente.
    mi ci vorrà un pò di pazienza...
    cmq in 6 anni che navigo non ho ancora preso un virus, mai infettato da trojan ecc..
    sara Cul..

Predefinito

io sul desktop tengo rigorosamente donne nude o quasi

quindi non posterò il mio desktop che se no andrebbe contro il regolamento del forum

(sono un utente modello )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baronetto
    io sul desktop tengo rigorosamente donne nude o quasi

quindi non posterò il mio desktop che se no andrebbe contro il regolamento del forum

(sono un utente modello )
    vedi che diventi cieco