se quella e' davvero la tua schiena ci credo che ti fa male e' perche' vuole staccarsi dal corpo e iniziare a camminare da solae' cosi' grossa che potrebbe camminare e andare in giro per strada e vestita sembrerebba una persona infatti probabilmente dentro cia' anche organi suoi avra' annche stomaco e fauci lol
ma chi e' quel tizio?se tu davvero?
pero' accidenti che risate mi ha fatto ridere davvero "mi fa male qui..."loooooool
per il desktop beh,purtropppo da quando ho reinstallato il mio e' rimasto cosi' coime'.anche io ho xinzozz XP
Domanda:ma quando anche io ho installato quell'affare cge cambia le finestre e i menu completamente (avevo la skin di Terminator 3)mi si e' rallentato tutto.
Io avevo semplicemente un immagine di CanalVorfeed (lost universe) con due bande bianche ai lati,e montate sulla barra avvio veloce che avevo settato al massimo della larghezza, su un lato dello schermo (anche adesso la tengo cosi' pero' sottile e vedo che non sono l'unico)che scompariva a comando
con icone stile aqua...
nulla di complicato insomma.....avevo colorato la skin di explorer con skinbar
non ero ai vostri livelli pero',la mia era una cosa semplice.tema classico xp grigio immagina bande bianche manca icone aqua sulla barra....
ma a voi non rallentano quelle "mascehrine aggiuntive"a winzozz?a me si...e voi quanto tempo ci mettete a provarei colori,le iconcine?mi sa che ci state ore.se no siete piu' veloci di me come gusto..
a dimenticavo...avevo i menu GIGANTESCHI con il FONT SAVED BY ZERO ARANCIONE....quasi quasi lo rifaccio adesso se lo rifaccio vi metto la jpg ma non sara' n essuna sottgilezza ai vostri livelli
Segnalibri