A colpo d'occhio la differenza è notevole, anche se per una migliore comparazione le foto sarebbe preferibile averle nelle stesse condizioni di illuminazione.
Comunque, buono!
Romulano
Lavorare duramente.....con costanza e impegno....paga sempre!! [emoji123][emoji123][emoji123] Quando rivedo le mie vecchie foto dico ma come ho fatto a ridurmi così?! Spesso mi chiedono ma perché lo fai? Oppure che palle la tua dieta...beh onestamente a me non pesa assolutamente la cosa....ormai il bodybuilding è diventato il mio stile di vita, fa parte di me....dico solo avessi avuto la possibilità di farlo prima....e adesso si va avanti cercando di migliorare sempre un po' di più [emoji3577][emoji3577][emoji123][emoji123][emoji123] partito da kg 98.1 ora sono a 81.4 al 14% di bf...
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti....da quando ho iniziato il mio percorso di redenzione e ho approcciato questo stile di vita sono trascorsi 467 giorni....e finalmente la bilancia a abbattuto il muro degli 80kg....siamo a -20kg ragazzi....sono entusiasta! [emoji123][emoji123][emoji123]
20 giorni sono trascorsi tra le due foto e c'è stata anche la Pasqua di mezzo....direi che si procede bene lo stesso!!
Nella seconda foto sei più largo di spalle, ma mi sembra che sia la posa ad essere leggermente diversa.
Altre differenze visibili non ne vedo.
Però direi che non sei ingrassato a causa delle feste.![]()
Romulano
Nella prima hai le scapole un po' più ravvicinate, tutto qui.
Romulano
Oggi ci siamo allenati anche se è domenica!! Sempre sul pezzo!! [emoji123][emoji123][emoji123] No pump foto!
Segnalibri