Se puoi allenarti 4-5 giorni a settimana, cioè se hai tempo per farlo, per me si, è più producente di 3.

Discorso massa-forza è sempre su un filo molto sottile.
Spesso per forza si intende appunto la forza massimale, cioè sulla singola ripetizione, e di programmi orientati in tal senso ce ne sono parecchi, molti di derivazione powerlifting.

Però ritengo che per la massa sia più importante la forza nel range di ripetizioni ipertrofico, rispetto alla forza massimale.
Io conosco solo il mio massimale di panca, e lo conosco solo perché nella vecchia palestra ci divertivamo ogni tanto a fare gare di panca, ma per il resto mai saputi altri massimali, e mai mi è interessato saperli.

Un programma valido su 4 giorni potrebbe essere una split parte alta/parte bassa.

Ma se in questo momento sei deluso soprattutto dalle braccia, una soluzione valida potrebbe essere questa split
Lun: spalle-braccia
Mar: gambe
Gio: petto-tricipiti
Ven: schiena-bicipiti

Con questo splittaggio puoi fare un ottimo lavoro sulle braccia, senza ovviamente tralasciare il resto. Le braccia recuperano prima, in genere, quindi puoi allenarle più spesso.

Poi ovviamente per le braccia è ovviamente importante darci dentro coi multiarticolari, in tal senso trazioni e parallele sono due ottimi costruttori di massa per le braccia, ma per un pieno sviluppo anche gli esercizi di isolamento sono comunque molto utili, e si possono fare fin da subito, non è assolutamente necessario dover per forza raggiungere prima certi carichi coi multiarticolari.
L'importante è dare il giusto peso alle cose, prima multiarticolari, e poi qualche buon esercizio di isolamento.