Scusa ma per fare l' Universo devi aver vinto i nazionali lo sai???Originariamente Scritto da markus1983
O credi gia di vincere tutto nel 2005?
Occhio che le gare sono come dadi...![]()
Scusa ma per fare l' Universo devi aver vinto i nazionali lo sai???Originariamente Scritto da markus1983
O credi gia di vincere tutto nel 2005?
Occhio che le gare sono come dadi...![]()
vinco tutto nel 2005Originariamente Scritto da Spitfire
Mmh...scusa se mi permetto, ma stai senza dubbio bene, dalle foto che ho visto, ma da qui a dire che vinci un Universo Nabba mi sembra un "tantinello" azzardato....Originariamente Scritto da markus1983
![]()
Ah queste sono le foto del primo classificato Nabba di quest'anno...![]()
e quello con il costume bianco è arrivato...mmh...secondo....
In bocca al lupo!
bè come si dice la chimica fa miracoli!Originariamente Scritto da Spitfire
Eh si..ma non sei l' unico che la usa li...e poib la "qualità" muscolare te la danno anni, ma anni di preparazioni....
Ma poi tu vuoi arrivare li ocn il winstrol e lo stargate???
Li si parla di Gh ed insulina ai massimi livelli...diuretici in endovena....mica il cicletto da spiaggia...
Lasciate stare il Winstrol Zambon.
Oramai è fake al 100%!
Anche chi crede di essere fortunato ed avere un canale privilegiato in quanto direttamente dalla Spagna si disilluda perchè parte fake già da là!![]()
son curioso anch'io, cosa ci mettono dentro?
mi dispiace per te ultra ma il mio lo ha portato analizzare un mio amico ed è puro al 99% ripeto è diretto dalla spagna da andorra e nn penso che lassù le farmacie danno la roba contraffatta andrebbero su striscia la notizia!Originariamente Scritto da ultra
Segnalibri