ed io che credevo che fossi natural... e invece sei "artificial"Originariamente Scritto da markus1983
( il termine lo ha inventato il compianto Emilio They )
ed io che credevo che fossi natural... e invece sei "artificial"Originariamente Scritto da markus1983
( il termine lo ha inventato il compianto Emilio They )
se sono natural o no cosa te ne frega? io ti ho dato informazioni sulla domanda che avevi fattoOriginariamente Scritto da mau
guarda che io non ti ho chiesto proprio nulla... hai sbagliato clamorosamente persona... cmq dalle foto che hai messo sull' altra sezione direi che una volta tolto il grasso sei buono per un 10° posto ad un regionale IFBB ; puoi anche ringraziarmi per la mia generosità...Originariamente Scritto da markus1983
![]()
E ai regionali ifbb neanche ci arrivano più a dieci atleti per cat....Originariamente Scritto da mau
ma dai...allenarsi ok, ma dire che si vince un Universo in due anni...le spari un pò grosse...
credere in una cosa è gia un bel passo avanti per procedereOriginariamente Scritto da Spitfire
ma io potrei arrivare anche ultimo le prime volte ronni coleman le prime gare arrivava 16° al mr olympia adesso nn lo ferma + nessuno basta capire il segreto!Originariamente Scritto da mau
seh, la pozione magica! ...maddaiOriginariamente Scritto da markus1983
![]()
Sto tipo è un tajo....![]()
io ho fatto il contrario : le prime volte arrivavo primo...Originariamente Scritto da markus1983
le altre... si vede che non ho capito il segreto...
![]()
mi dispiace per te se tutti capiremo il segreto saremmo tutti dei campioni cmq inizia a mettere un po di argilla dove sei carente devi fare come uno scultore mette l'argilla nella sua statuta dove manca (tratto dal film uomo d'acciaio)
à MICHELANGELO!!! meglio che tu vada a lezione di italiano invece di fantasticare su argilla e fanghiglie varie..
per la cronaca si dice "se tutti capissimo"
ma cosa vuoi mettere... dopo 27 anni di allenamento e 20 di gare...Originariamente Scritto da markus1983
, ormai sopra i 51 di braccio i 140 di torace ed i 71 di coscia non vado...
Segnalibri