Per quanto riguarda le medicine 3/4 giorni per il riposo da attività non ha specificato... Quindi valuterò un po' in base al dolore... Vedrò.
Grazie a tutti![]()
Buongiorno a tutti... Nonostante fatta seconda puntura e preso tachidol dolore ancora persistente... Doc quanto ci vorrà secondo te per stare un po' meglio?
Aggiornamento... Oggi il dolore un po' si è attenuato... Dopo 4 punture e quarto giorno di tachidol,stasera ultima puntura poi stop.
Ho un po di fastidio ancora nella rotazione del Busto, devo stare attento nei movimenti che faccio, in più ho un po' di dolore a tutta la gamba sinistra, sinceramente un po' mi sono spaventato..
Chissà quando potrò riprendere a fare qualcosa... Che dite?
Scusate x il papiro.
Buonaserata a tutti.
Se il dolore è solo lombare non dovrebbe essere un problema, se si irradia alla gamba è da rivalutare con il tuo medico perchè potrebbe interessare il nervo sciatico
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie Doc.
Potrebbe essere infiammato?
Ok
Scusa Doc se ti rompo le scatole con questa storia ma faceva piacere anche un tuo parere... Il medico mi dice che probabilmente si è infiammato il nervo sciatico o comprime quindi mi ha detto di prendere una scatola (14compresse)di LYRICA.. Una al giorno... Poi vediamo.
Te che ne pensi?
Grazie
Il dolore lombare è diventato un fastidio la gamba sinistra me la sento un po' intorpidita.. Non dolorante..
Grazie davvero Doc e scusa ancora![]()
75mg..... Dici troppo?
Segnalibri