Quella in alto è una skin di winampOriginariamente Scritto da somoja
...di solito è disattivata ma avevo il player in esecuzione![]()
Quella in alto è una skin di winampOriginariamente Scritto da somoja
...di solito è disattivata ma avevo il player in esecuzione![]()
no, ma non mi riferivo a quello...la mmd3 la conosco.Originariamente Scritto da Pas79
parlavo proprio del tema MP9 (msstyle)
Non c'è alcun tema MP9...uso styleXp con il tema "Corona 12"![]()
appunto. corona è lo stile del media player.
senti ma vuoi litigare?!§#d
![]()
Si !§17
![]()
Eheheh ciao so'![]()
se quella e' davvero la tua schiena ci credo che ti fa male e' perche' vuole staccarsi dal corpo e iniziare a camminare da solae' cosi' grossa che potrebbe camminare e andare in giro per strada e vestita sembrerebba una persona infatti probabilmente dentro cia' anche organi suoi avra' annche stomaco e fauci lol
ma chi e' quel tizio?se tu davvero?
pero' accidenti che risate mi ha fatto ridere davvero "mi fa male qui..."loooooool
per il desktop beh,purtropppo da quando ho reinstallato il mio e' rimasto cosi' coime'.anche io ho xinzozz XP
Domanda:ma quando anche io ho installato quell'affare cge cambia le finestre e i menu completamente (avevo la skin di Terminator 3)mi si e' rallentato tutto.
Io avevo semplicemente un immagine di CanalVorfeed (lost universe) con due bande bianche ai lati,e montate sulla barra avvio veloce che avevo settato al massimo della larghezza, su un lato dello schermo (anche adesso la tengo cosi' pero' sottile e vedo che non sono l'unico)che scompariva a comando
con icone stile aqua...
nulla di complicato insomma.....avevo colorato la skin di explorer con skinbar
non ero ai vostri livelli pero',la mia era una cosa semplice.tema classico xp grigio immagina bande bianche manca icone aqua sulla barra....
ma a voi non rallentano quelle "mascehrine aggiuntive"a winzozz?a me si...e voi quanto tempo ci mettete a provarei colori,le iconcine?mi sa che ci state ore.se no siete piu' veloci di me come gusto..
a dimenticavo...avevo i menu GIGANTESCHI con il FONT SAVED BY ZERO ARANCIONE....quasi quasi lo rifaccio adesso se lo rifaccio vi metto la jpg ma non sara' n essuna sottgilezza ai vostri livelli
Ultima modifica di Tenebro; 27-11-2004 alle 08:22 PM
a dimenticavo una volta avevo un html di sfondo,si con la applet lake o simile inclusa che rifletteva un immagine manga-3d che avevo preso da un sito di download di roba manga ma non riesco +a trovarlo e avevo anche lo il winstep ma purtropo e' a pagamento e io di pagare non ne ho volgia neanche a morire...sapeste come rompeva quel reminder...ha iniziato a farlo anche getright....ma pittosto cambio prg o piuttosto muoio![]()
![]()
Ecco il mio![]()
non vi volevo umiliare cosi' ho ripristinato il mio e adesso ve lo posto solo che al posto di canal c'e' gundam e nella skni anziche' lamu' c'e'un altro disegno sempre a sfondo anime....
e' inutile la mia combinazione saved by zero-gundam-skinbar-winstep olympic OS vi distugge tutti....da notare la pulizia,le poche icone che ho tranne qualcuna aggiunta sulla barra collegamenti,per non dovere mai muoversi troppo col mouse.
il mio desktop da un idea di respiro incrdibile rispetto ai vostri c'e' poco da fare![]()
CLIKKA QUA PER IL DESKTOP
Ultima modifica di Tenebro; 07-12-2004 alle 07:56 AM
Segnalibri