allora se vuoi il winstrol buono devi prendere quello depot la scatola da 3 fiale della zambon da uno fidabile che lo importa in italia e miraccomando una cosa molto importante guarda sempre il lotto prima c'era il lotto S che se ti capita nella mani puoi anche buttarlo nel bidone il lotto deve essere T050 e ancora meglio la versione + aggiornata quella che ho io lo T054 anche perchè io lo pago 35 euri a scatolina! o senò se prorpio nn rimedi niente prendi lo stargate quello è buono di sicuro costicchia ancora di + 17.50 euro alla fine se vuoi crescere devi far crescere anche il portafoglio. riguardo l'ANDRIOL è un testosterono molto veloce (undecanoato) un vita attiva di 8 ore e un emivita di 4 è uno steroide per uso orale ovuli da 40mg dosaggi medi UOMINI dai 240 hai 320 al di.nn è tossico per il fegato e e sulla riduzione dell'HPTA è bassa fatta eccezzione ad alti dosaggi. ha il costo 22 euro in farmacia. miraccomando va tenuto in frigo dai 2 agli 8 gradi. spero di averti detto tutto se nn sai qualche cosa dimmi pure ciao.Originariamente Scritto da Moreno

Segnalibri