giusto così le braccia non devono tirare per questo ti dico che la discesa sembra migliore della tirata.
tutto l'impulso motorio che devi dare alle braccia è solo quello di andare leggermente indietro cosicché il bilanciere aderisca al meglio al corpo; ma sono finezze che rivedremo più avanti, per adesso pensa a lasciarle rilassate e il più allungate possibile
a ogni alzata devi respirare di nuovo non puoi fare la serie in apnea
è un'impostazione molto diversa dalla mia, se ti trovi continua, l'importante è non iperestendere il collo (tipo giraffa)o irrigidirsi troppo (rigido o peggio contratto non vuol dire compatto)




Rispondi Citando

Segnalibri