Chi puo' dirmi a cosa serve l'andriol o piu' specificatamente quali effetti ha sui muscoli?
Chi puo' dirmi a cosa serve l'andriol o piu' specificatamente quali effetti ha sui muscoli?
allora se vuoi il winstrol buono devi prendere quello depot la scatola da 3 fiale della zambon da uno fidabile che lo importa in italia e miraccomando una cosa molto importante guarda sempre il lotto prima c'era il lotto S che se ti capita nella mani puoi anche buttarlo nel bidone il lotto deve essere T050 e ancora meglio la versione + aggiornata quella che ho io lo T054 anche perchè io lo pago 35 euri a scatolina! o senò se prorpio nn rimedi niente prendi lo stargate quello è buono di sicuro costicchia ancora di + 17.50 euro alla fine se vuoi crescere devi far crescere anche il portafoglio. riguardo l'ANDRIOL è un testosterono molto veloce (undecanoato) un vita attiva di 8 ore e un emivita di 4 è uno steroide per uso orale ovuli da 40mg dosaggi medi UOMINI dai 240 hai 320 al di.nn è tossico per il fegato e e sulla riduzione dell'HPTA è bassa fatta eccezzione ad alti dosaggi. ha il costo 22 euro in farmacia. miraccomando va tenuto in frigo dai 2 agli 8 gradi. spero di averti detto tutto se nn sai qualche cosa dimmi pure ciao.Originariamente Scritto da Moreno
Ma per contrafazzione cosa si intende ??
Cioè che invece di testosterone dentro cè acqua fresca ??O roba meno raffinata ?? O cosa ??
![]()
Scusate la mia ignoranza in materia...
si acqua fresca la levissima ci mettono dentro!Originariamente Scritto da Bscity
Scusa ma per fare l' Universo devi aver vinto i nazionali lo sai???Originariamente Scritto da markus1983
O credi gia di vincere tutto nel 2005?
Occhio che le gare sono come dadi...![]()
vinco tutto nel 2005Originariamente Scritto da Spitfire
Mmh...scusa se mi permetto, ma stai senza dubbio bene, dalle foto che ho visto, ma da qui a dire che vinci un Universo Nabba mi sembra un "tantinello" azzardato....Originariamente Scritto da markus1983
![]()
Lasciate stare il Winstrol Zambon.
Oramai è fake al 100%!
Anche chi crede di essere fortunato ed avere un canale privilegiato in quanto direttamente dalla Spagna si disilluda perchè parte fake già da là!![]()
son curioso anch'io, cosa ci mettono dentro?
mi dispiace per te ultra ma il mio lo ha portato analizzare un mio amico ed è puro al 99% ripeto è diretto dalla spagna da andorra e nn penso che lassù le farmacie danno la roba contraffatta andrebbero su striscia la notizia!Originariamente Scritto da ultra
ed io che credevo che fossi natural... e invece sei "artificial"Originariamente Scritto da markus1983
( il termine lo ha inventato il compianto Emilio They )
se sono natural o no cosa te ne frega? io ti ho dato informazioni sulla domanda che avevi fattoOriginariamente Scritto da mau
guarda che io non ti ho chiesto proprio nulla... hai sbagliato clamorosamente persona... cmq dalle foto che hai messo sull' altra sezione direi che una volta tolto il grasso sei buono per un 10° posto ad un regionale IFBB ; puoi anche ringraziarmi per la mia generosità...Originariamente Scritto da markus1983
![]()
E ai regionali ifbb neanche ci arrivano più a dieci atleti per cat....Originariamente Scritto da mau
ma dai...allenarsi ok, ma dire che si vince un Universo in due anni...le spari un pò grosse...
credere in una cosa è gia un bel passo avanti per procedereOriginariamente Scritto da Spitfire
Segnalibri