vediamo che il carico non e utile e sopratutto non e utile aumentare i fatidici 2 etti, ma essere padroni della contrazione, se io riesco a contrarre meglio con 70kg piuttosto che con 100 ecco che se insistero a SPINGERE VIA DAL MIO PETTO 100 non avro risultati, invece se contraggo in modo corretto 70 eco che l'armonica contrazione delle fibre fara in modo da provocare uno stress tale che non solo mi dara un risultato in crescita ma anche un risultato uniforme e gradevole cosa che e abbastanza difficile da vedere
Questo lo scriverei veramente a caratteri cupitali
son già diverse volte che sento esprimere questo tipo di concetto da Alessandro e da un qualche settimana a questa parte stò proprio cercando di imparare a curare questo aspetto dell'allenamento che devo dire mi stà rivoluzionando un pò il concetto stesso di allenarmi
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri