PS: dimenticavo che le trazioni di oggi sono valide "senza se e senza ma"
Inoltre, visto che sei uno che si allena seriamente, piuttosto che lavorare con le fasce che sono comunque complesse e fastidiose, dovresti provare con le ginocchiere SBD che nascono proprio per "proteggere" le ginocchia
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
In effetti assomigliano molto alle mie, ma le mie sono differenti.
Hanno QUATTRO strisce rosse, non tre, e nessuna scritta, da nessuna parte. Ecco la foto:
Prese da Amazon, 12 euro e rotti. In effetti non c'è nemmeno la marca...Non posso mettere il link, vero?
Per le ginocchiere SBD, devo assolutamente dargli un'occhiata!
Grazie mille, Doc!
Ultima modifica di Romulano; 02-02-2019 alle 12:01 AM
Romulano
No Doc, non sono assolutamente le inzer, non mi sarei mai sognato di farlo soffrire così tanto![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Caspita, buono a sapersi. Pensa se un giorno dovessi mettere le Inzer, allora!
Quindi alla fine, se ho ben capito, qualche progresso l'ho effettivamente ottenuto. Ottima notizia.
Questo è ciò che mi interessa maggiormente. Per il punteggio in gara resto in attesa della decisione, anche se, in ogni caso, ormai la "vittoria" è al di fuori della mia portata. Ma il suo effetto benefico la gara lo sta già ottenendo su tante persone.
Ciao.
Ultima modifica di Romulano; 02-02-2019 alle 02:18 PM
Romulano
Segnalibri